un mercoledì speciale!!!
Re: un mercoledì speciale!!!
Mi sa che non riusciamo ad'essere li per le 19......se non,ci si vede dopo cena..... 

MODERATORE FORUM
La sfiga come al solito ci si mette in pieno....doveva essere serata coi ragazzi per conoscere Rain e Gipo,e invece.....tra intoppi lavorativi e altro..non siamo riusciti a passare....Basti pensare che ho terminato di cenare adesso....
Vabbè va..per non prendere altro nervoso...si spera in una prossima volta!
Luca hai ricevuto il mio sms?

Vabbè va..per non prendere altro nervoso...si spera in una prossima volta!

Luca hai ricevuto il mio sms?

MODERATORE FORUM
4 matti in moto e altri 4 in auto ....
sempre bello guardarsi in faccia
sempre bello guardarsi in faccia

memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

bella serata...
io mi sono gustato la mini di quella sul trespolo...
cmq ci siamo fatti 2 risate ed ho conosciuto nuove persone veramente COOL (come direbbe il Roby)
il rietro è stato forte... gipo scivolava sulla strada come una tavola da surf sulle onde... l'ho visto libero... credo abbia fatto benissimo a prendere quella moto....
il freddo ci ha fatto compagnia e ho dovuto ripiegare al caldo x ben 2 volte...
una stella cadente incredibilmente lunga ci è sorvolata a finco presso tortona e cosa incredibile appena passato il turchino sono stato investito da un arietta calda che mi ha dato la forza di raggiungere il garage....
RIDE MORE
io mi sono gustato la mini di quella sul trespolo...
cmq ci siamo fatti 2 risate ed ho conosciuto nuove persone veramente COOL (come direbbe il Roby)
il rietro è stato forte... gipo scivolava sulla strada come una tavola da surf sulle onde... l'ho visto libero... credo abbia fatto benissimo a prendere quella moto....
il freddo ci ha fatto compagnia e ho dovuto ripiegare al caldo x ben 2 volte...
una stella cadente incredibilmente lunga ci è sorvolata a finco presso tortona e cosa incredibile appena passato il turchino sono stato investito da un arietta calda che mi ha dato la forza di raggiungere il garage....
RIDE MORE
SI , VERO , BELLA MOTO quella di gipo , lo vedo bene anch'io , l'altra era troppo da giovane
sono contento di sapere che siate arrivati bene

sono contento di sapere che siate arrivati bene
memento audere semper

che dire come al solito bella compagnia bel giro,
,mi ha stupido rain,da quando è tornato dal continente nero ,ha cominciato con danze stile sciamano ,nel ritorno ogni autogrill entrava e cominciava con danze strane ,quasi paurose ,mah è noto chi torna dall'africa qualcosa porta con sè,gurdate sta foto

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!

avevo freddo io in macchina immagino voi..te l'avevo detto s evolevi far cambio gipo
memento audere semper