È stata fatta una scelta verso una tipologia di motocicletta Harley Davidson dall'aspetto alquanto corsaiolo.
È stato soltanto se posso domandare, puramente gusto estetico oppure c'è alle spalle la provenienza da motociclette più sportive?
Palmambrogio ha scritto: ↑11/07/2022, 11:22
È stata fatta una scelta verso una tipologia di motocicletta Harley Davidson dall'aspetto alquanto corsaiolo.
È stato soltanto se posso domandare, puramente gusto estetico oppure c'è alle spalle la provenienza da motociclette più sportive?
Quello che ci ha colpito di più al primo impatto è stato l'aspetto estetico , da li una ricerca per approfondire la tipologia e anche quella calza a pennello secondo quello che cercavamo , non mi resta che provarle . Non provengo da motociclette sportive è la nostra prima moto in assoluto abbiamo appena preso la patente per la moto . Provengo dal fuoristrada dai 4x4 l'ultima due ruote che ho guidato è stata la mia vespa 50 special....
Palmambrogio ha scritto: ↑11/07/2022, 11:22
Quello che ci ha colpito di più al primo impatto è stato l'aspetto estetico , da li una ricerca per approfondire la tipologia e anche quella calza a pennello secondo quello che cercavamo , non mi resta che provarle . Non provengo da motociclette sportive è la nostra prima moto in assoluto abbiamo appena preso la patente per la moto . Provengo dal fuoristrada dai 4x4 l'ultima due ruote che ho guidato è stata la mia vespa 50 special....
Perbacco se dico perbacco!
È la prima vostra motocicletta ed avete appena fatto la patente e allora non mi resta che farvi nuovamente i complimenti e augurarvi tanto sano divertimento.
Il problema arriverà se un giorno vorrete cambiare. La qualità e la solidità di queste moto non sono facili da trovare altrove.
Tutto è possibile ma, secondo me, se le sensazioni sono buone sin da subito e queste moto "prendono loro", la terranno per almeno una decina d'anni, se non di più, e le cambieranno magari per passare su altri modelli sempre marchiati HD.
Sono motociclette con un fascino indiscutibile e con un motore davvero davvero godurioso, altro che cancelli.