Silvaticus ha scritto: ↑04/10/2021, 8:50
buongiorno a tutti,
nel week end sono successe un pò di cose.
In primis mi spiace per l'evento nefasto che ha colpito la moto del buon Ettore. Non mi è chiaro il discorso dell'assicurazione, ma sono certo che che il danno sarà in qualche modo risarcito.
buongiorno a tutti,
In primis mi spiace per l'evento nefasto che ha colpito la moto del buon Ettore. Non mi è chiaro il discorso dell'assicurazione, ma sono certo che che il danno sarà in qualche modo risarcito.
Non sono proprio dei ragazzini ma se la cavano bene... in qualche occasione hanno aperto i concerti di Claudio Simonetti.
Non ho ancora aperto il link ma immagino non ti riferisca a Nick Mason, parlando del batterista
Ciao Grifo,
no no
Mi riferisco al batterista del gruppo cover.... se avevo messo io le bacchette in mano a Mason adesso avrei fatto altro nella vita... poi magari non tornano i conti con l'età
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
buongiorno a tutti,
Non sono proprio dei ragazzini ma se la cavano bene... in qualche occasione hanno aperto i concerti di Claudio Simonetti.
Ciao Claudio.
Hai fatto bene a linkare questa band.
Ce ne sono tante in giro che nemmeno si conoscono.
Per quanto riguarda le cover band Pink Floyd i più famosi sono i Brit Floyd.
Oltre a essere i più famosi sono quelli che hanno una esecuzione pressoché perfetta.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"