Nuova Touring Revival

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Nuova Touring Revival

Messaggio da Massimo »

Lone Wolf ha scritto: 07/05/2021, 16:29 Questa mattina ci sono salito, in HD Concorezzo....

Alta, altissima - il mio king è ribassato - anche rispetto ad ogni altra HD. Per il resto una EG.

Bella ma fa più effetto in fotografia. Sellone gigantesco ma mi chiedo cosa te ne fai di una EG da 31.000 euro monoposto.....

:hola:

A quanto pare HD il piacere di andare da soli te lo fa pagare a caro prezzo ahahahahah!!
Mi sa che sei il primo che ha avuto modo di vederla Ettore.
MODERATORE FORUM
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Alta potrebbe piacermi.
La sella singola però no. O trovano il modo di un posto per il passeggero - e secondo me è piuttosto facile - o non è comprabile. Per il resto mi piace molto.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

https://youtu.be/gFCHRLersbQ

...E poi c'è questa...ehm..."roba"...⬆️ :Censured!: :picchiatesta:

Immagine

P.S.
Il tappo del radiatore mod. Fiat 127...siamo al TOP... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

P.P.S.
(e lo scrivo nel mio dialetto)...se i me la regala, ghe do fogo.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Sedicesima Grifo ha scritto: 07/05/2021, 17:01 Alta potrebbe piacermi.
La sella singola però no. O trovano il modo di un posto per il passeggero - e secondo me è piuttosto facile - o non è comprabile. Per il resto mi piace molto.
Per i tuoi problemi con l'estensione del ginocchio penso sarebbe l'ideale Max.

Davvero alta, non una KTM ma ben diversa dal mio King e dalla tua Heritage - su cui sono salito .... Non sembra neppure una HD. Forse la cosa è voluta perché la popolazione mondiale continua a crescere in statura media e HD a parte la Transamerica non ha niente a listino dediacto a chi passa il metro e ottantacinque....

Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Eto.Demerzel ha scritto: 07/05/2021, 19:29 https://youtu.be/gFCHRLersbQ

Immagine

P.S.
Il tappo del radiatore mod. Fiat 127...siamo al TOP... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

P.P.S.
Ma perché hanno colorato di rosso la vecchia Yamaha V-max 1200?????

Scherzi a parte......le separano trent'anni, e continuo a preferire la V-max....

Immagine

Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Lone Wolf ha scritto: 07/05/2021, 20:50
Sedicesima Grifo ha scritto: 07/05/2021, 17:01 Alta potrebbe piacermi.
Per i tuoi problemi con l'estensione del ginocchio penso sarebbe l'ideale Max.

Davvero alta, non una KTM ma ben diversa dal mio King e dalla tua Heritage - su cui sono salito .... Non sembra neppure una HD. Forse la cosa è voluta perché la popolazione mondiale continua a crescere in statura media e HD a parte la Transamerica non ha niente a listino dediacto a chi passa il metro e ottantacinque....

Flessione. L'estensione c’è tutta. Verissimo: il problema di HD è l’altezza dei piloti. Sulla mia ci sto molto bene e comodo ma questa mi attrae.
Non penso di prenderla ma mi piace.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Eto.Demerzel

Lone Wolf ha scritto: 07/05/2021, 20:54 Scherzi a parte......le separano trent'anni, e continuo a preferire la V-max....

Immagine

Immagine
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Eto.Demerzel ha scritto: 07/05/2021, 19:29 https://youtu.be/gFCHRLersbQ

Immagine

P.S.

P.P.S.
Caro Eto era molto meglio il nostro vecchio California 1100....
Lì non avevi il problema di cammuffare i fondi meno nobili di magazzino e farli passare per oro colato.....
Il fanale del California é quello della Fiat 127........... :genio:
E non è l'unico pezzo...una sera scriverò tutte le corrispondenze, secondo me con pazienza e visitando un bel po' di rottamai a furia di 126, 127, Panda... alla fine ci si costruisce una Guzzi............. :scooter:

E tu? Prosegui nella ricerca del Sacro Graal che ti porti a verona e ritorno in autostrada? Come sai io sono assoutamente imparziale (Guzzi Guzzi Guzzi....)

Compra un vecchio California e adattaci il motore della V85!!!! :sdentato:

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Eto.Demerzel

Lone Wolf ha scritto: 07/05/2021, 22:43 Caro Eto era molto meglio il nostro vecchio California 1100....
Lì non avevi il problema di cammuffare i fondi meno nobili di magazzino e farli passare per oro colato.....
Il fanale del California é quello della Fiat 127........... :genio:
E non è l'unico pezzo...una sera scriverò tutte le corrispondenze, secondo me con pazienza e visitando un bel po' di rottamai a furia di 126, 127, Panda... alla fine ci si costruisce una Guzzi............. :scooter:

E tu? Prosegui nella ricerca del Sacro Graal che ti porti a verona e ritorno in autostrada? Come sai io sono assoutamente imparziale (Guzzi Guzzi Guzzi....)

Compra un vecchio California e adattaci il motore della V85!!!! :sdentato:

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Come dire Lone...sfondi una porta aperta.
Di Califfi (quelli veri non il pachiderma 1400 che è già fuori produzione), ne ho avuti due una I.E. e una EV, in mezzo c'è stata una Daytona 1000RS, ma quella è un'altra storia.
Ho trovato delle Cali Vintage (ultima serie del 2011), apparentemente tenute da dio, con poco più di 30.000km, praticamente appena fuori rodaggio.
E se venduto il King, decidessi di "ritornare a casa"... oltretutto non ho mai staccato l'aquila dorata dalla manica del giubbotto... sarebbe la moto ideale, granitica, un telaio che in HD se lo sognano e so che sai di cosa parlo, anche se il King è molto OK in tutto e non ho mai avuto sorprese.
Tuttavia dopo aver provato la V85TT...non c'è storia, il salto di qualità c'è stato (grazie Aprilia) e che salto.
E poi, come ho sempre pensato e scritto i cavalli non sono tutto per rendere piacevole il viaggio e la guida.
:ciao: :birra:
Felix1965
Modello: Sport Glide

Messaggio da Felix1965 »

Lone Wolf ha scritto: 07/05/2021, 16:29 Questa mattina ci sono salito, in HD Concorezzo....

Alta, altissima - il mio king è ribassato - anche rispetto ad ogni altra HD. Per il resto una EG.

Bella ma fa più effetto in fotografia. Sellone gigantesco ma mi chiedo cosa te ne fai di una EG da 31.000 euro monoposto.....

caspita, allora mi sa che ci siamo incrociati senza saperlo, sabato 7 maggio sono stato in HD a Concorezzo dalle 9 alle 12,30 ad aspettare che finalmente sistemassero la mia motoretta, io ero quello con la mascherina :hahaha:
Softail......what else?
Rispondi