Lone Wolf ha scritto: ↑07/05/2021, 22:43
Caro Eto era molto meglio il nostro vecchio California 1100....
Lì non avevi il problema di cammuffare i fondi meno nobili di magazzino e farli passare per oro colato.....
Il fanale del California
é quello della Fiat 127...........
E non è l'unico pezzo...una sera scriverò tutte le corrispondenze, secondo me con pazienza e visitando un bel po' di rottamai a furia di 126, 127, Panda... alla fine ci si costruisce una Guzzi.............
E tu? Prosegui nella ricerca del Sacro Graal che ti porti a verona e ritorno in autostrada? Come sai io sono assoutamente imparziale (
Guzzi Guzzi Guzzi....)
Compra un vecchio California e adattaci il motore della V85!!!!
Come dire Lone...sfondi una porta aperta.
Di Califfi (quelli veri non il pachiderma 1400 che è già fuori produzione), ne ho avuti due una I.E. e una EV, in mezzo c'è stata una Daytona 1000RS, ma quella è un'altra storia.
Ho trovato delle Cali Vintage (ultima serie del 2011), apparentemente tenute da dio, con poco più di 30.000km, praticamente appena fuori rodaggio.
E se venduto il King, decidessi di "ritornare a casa"... oltretutto non ho mai staccato l'aquila dorata dalla manica del giubbotto... sarebbe la moto ideale, granitica, un telaio che in HD se lo sognano e so che sai di cosa parlo, anche se il King è molto OK in tutto e non ho mai avuto sorprese.
Tuttavia dopo aver provato la V85TT...non c'è storia, il salto di qualità c'è stato (grazie Aprilia) e che salto.
E poi, come ho sempre pensato e scritto i cavalli non sono tutto per rendere piacevole il viaggio e la guida.