Sono belle le motociclette che ti accompagnano per tutta la vita, che invecchiano insieme a te!!!Palmambrogio ha scritto: ↑24/10/2020, 10:27 Mio caro Ettore ti ringrazio profondamente.![]()
Anche se ormai non sono più interessato ai nuovi modelli del marchio, mi sento comunque in qualche modo difenderlo, anche se non ne ha bisogno, perché l'affetto che si viene a creare è qualcosa di importante almeno per me.![]()
Capisco che in questo ultimo periodo non stia andando molto bene, ma piuttosto che guardare il presente io guardo il passato e ciò che per me ha sempre rappresentato.
Harley Davidson sarà sempre Harley Davidson.
Potrà chiudere e riaprire subito dopo per poi richiudere un'altra volta.
Ma la sua storia nessuno la può cambiare.
Non sono un fanatico del marchio totalitarista, assolutamente no.
C'è stato un tempo e ora c'è un altro tempo.
Come c'è per tutti noi che prima eravamo giovani e spensierati e ora siamo qui a fare i conti con tutto quello che sta succedendo.
Quando guardo la mia vecchia motocicletta e la tocco, sento sempre una bella sensazione significherà qualcosa?
Tutto cambia nella vita è inevitabile.
Perchè lo sguardo nostalgico al passato è uno sguardo nostalgico alla nostra giovinezza. Non che ora si stia male (personalmente vivo meglio ora che a vent'anni) ma nel ricordo le cose sono sempre più dolci che nella realtà. Per questo frequentiamo spesso il passato. ED io voglio una motocicletta che mi rappresenti, che mi siaq complice e complementare, che viva ed invecchi con me. Un bell'endurone dalle linee futuriste e pieno di elettronica non c'entra nulla con me. Non lo sentirei "mio"...