Virus cinese
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: Virus cinese
C'è un po' da capire se per caso stanno prendendo per i fondelli o meno.... 
Il paradiso può attendere!

- Palmambrogio
Adesso sento parlare anche di febbre suina......
Lo scatolame c'è.
Potrei assentarmi qualche giorno..
Il wifi prende bene.

Lo scatolame c'è.
Potrei assentarmi qualche giorno..
Il wifi prende bene.

News di questi giorni.
In 6 sono scappati dal presidio di Codogno.
In pratica siamo alle fughe in stile muro di Berlino ahahahah!!
Ma la gente dove pensa di andare?
In 6 sono scappati dal presidio di Codogno.
In pratica siamo alle fughe in stile muro di Berlino ahahahah!!
Ma la gente dove pensa di andare?
MODERATORE FORUM
MODERATORE FORUM
Testato con mano, in alcuni supermercati non trovi più cose come:
Alcool denaturato 90°.
Acqua minerale in confezioni da 6.
Salviettine detergenti.
Amuchina.
Scatolame vario compreso confezioni di frutta sciroppata.
Ma c'è in giro un virus o sta scoppiando la terza guerra mondiale??
Gli esperti dicono che si stanno facendo troppi allarmismi e che ci sarebbe qualcuno da denunciare per procurato allarme....
Intanto i supermercati continuano a essere svuotati...
Ma chi ca%%o sta gestendo tutta sta roba, se nemmeno le forze dell'ordine l'esercito, la Guardia Nazionale, l'aviazione i Marines e i Navy Seals si vedono in giro?
Speriamo a questo punto che passi a salvarci il cacciatorpediniere Nathan James della Marina degli Stati Uniti!
UHA!
Alcool denaturato 90°.
Salviettine detergenti.
Amuchina.
Gli esperti dicono che si stanno facendo troppi allarmismi e che ci sarebbe qualcuno da denunciare per procurato allarme....
Ma chi ca%%o sta gestendo tutta sta roba, se nemmeno le forze dell'ordine l'esercito, la Guardia Nazionale, l'aviazione i Marines e i Navy Seals si vedono in giro?
Speriamo a questo punto che passi a salvarci il cacciatorpediniere Nathan James della Marina degli Stati Uniti!
UHA!
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
Massimo ha scritto: ↑01/03/2020, 14:10 Testato con mano, in alcuni supermercati non trovi più cose come:
Alcool denaturato 90°.
Salviettine detergenti.
Amuchina.
UHA!

Qui da noi (provincia BO) per ora tutto ok.
Un po' meno gente il sabato pomeriggio a fare la spesa nel supermercato, rispetto al solito.
Vedremo i prossimi giorni come si evolve la situazione, sinceramente la cosa che mi preoccupa di più sono le aziende, mi aspetto che prima o poi ci siano dei casi e ci mettano tutti in ferie forzate...
Un po' meno gente il sabato pomeriggio a fare la spesa nel supermercato, rispetto al solito.
Vedremo i prossimi giorni come si evolve la situazione, sinceramente la cosa che mi preoccupa di più sono le aziende, mi aspetto che prima o poi ci siano dei casi e ci mettano tutti in ferie forzate...
- Palmambrogio
giampi ha scritto: ↑01/03/2020, 15:27 Qui da noi (provincia BO) per ora tutto ok.
Il rischio c'è mio caro amico il rischio c'è....

Negli uffici statali qui dalle mie parti, impiegati con mascherine, guanti e sedie a distanza di 2 m....
Il panico ormai è diffuso tra la gente e la paura di ammalarsi e di schiattare di coronavirus è tanta...
Tanta quanto la disinformazione che c'è in giro, l'ignoranza e la mancanza totale di autocontrollo..........
Basta fare una prova, mettersi a tossire in pubblico ed è molto probabile che finisci impiccato fuori dal primo Carrefour che trovi..
Ahahahahhh
Ma che vadano a******** tutti quanti!!
Il panico ormai è diffuso tra la gente e la paura di ammalarsi e di schiattare di coronavirus è tanta...
Tanta quanto la disinformazione che c'è in giro, l'ignoranza e la mancanza totale di autocontrollo..........
Basta fare una prova, mettersi a tossire in pubblico ed è molto probabile che finisci impiccato fuori dal primo Carrefour che trovi..
Ahahahahhh
Ma che vadano a******** tutti quanti!!
MODERATORE FORUM
E vai!
Primo caso di infettato con coronavirus anche nel mio paese.
La maschera antigas ce l'ho, fucile a pompa calibro 12 ce l'ho, set di mascherine bianche e set di mascherine con disegni vari ce l'ho.
Adesso manca la fine del mondo e poi siamo pronti alla battaglia!!

Primo caso di infettato con coronavirus anche nel mio paese.
La maschera antigas ce l'ho, fucile a pompa calibro 12 ce l'ho, set di mascherine bianche e set di mascherine con disegni vari ce l'ho.
Adesso manca la fine del mondo e poi siamo pronti alla battaglia!!
MODERATORE FORUM