7mzo ha scritto: 18 gradi!!!!! sole!!!! caldo!!!!!
Visto che Voi isolani e sudisti NON spendete una cippa di riscaldamento come minimo dovreste gentilmente OMAGGIARE noi nordisti con prodotti locali a base di alcoll per scaldare le nostre fredde giornate!!!
Restiamo gentilmente in attesa della carta dei vini da cui potremmo poi scegliare i nostri cadeaux.
(in caso vanno bene anche fusti di benzina per le moto!!!)
D'accordo, ma dovete venire qui a prenderlo...
.....adesso chiamo il Capognokka così ci organizziamo.... arriviamo .....io apro il convoglio in moto e faccio da scorta e Lui alla guida dal camion dove caricheremo i gentili omaggi
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
.....adesso chiamo il Capognokka così ci organizziamo.... arriviamo .....io apro il convoglio in moto e faccio da scorta e Lui alla guida dal camion dove caricheremo i gentili omaggi
Ecco.. visto che il capognokka muove il camion, che lo carichi di gentili donzelle da scambiare con libagioni di vario tipo...
Ecco.. visto che il capognokka muove il camion, che lo carichi di gentili donzelle da scambiare con libagioni di vario tipo...
In che formato le volete? A4 o superiore?
Fai tu, se del vino ti bastano le etichette...
Ultima modifica di MaxMdN il 09/01/2014, 14:22, modificato 1 volta in totale.
Finalmente Una Mattinata Tutta Per Noi. Mi Sono Alzato Presto, SiamO Andati In Un Auto Lavaggio, Lavata In Cinque Minuti E Poi Un Ora E Mezza Di Asciugatura E Tiratura A Lucido. Giretto, Fermata Da Tatanka A Parlare Delle Cose Più Futili Della Vita, Ripassata Alla Moto Delle inevitabili Goccioline Post Lavaggio.
Sono On Pace Con Il Mondo, Mi Accontento Di Poco.
Mi Preparo A 2 Settimane Infernali Con Le Bimbe Con La Varicella On Simultanea.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"