Massimo ha scritto:Franky! Invitiamo anche lei in BF3!!???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Certo che si!!

Come medico però.. sai come ti rianima!!

Massimo ha scritto:Franky! Invitiamo anche lei in BF3!!???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gli esami per il diploma! vai tranquillo che sono una passeggiataCri120015841690 ha scritto:Buon pomeriggio :D Ragazzi ormai siamo agli sgoccioli, dobbiamo preparare la tesina per l'orale, e poi esamiiiii![]()
Gli esami sono una puttanata!!Cri120015841690 ha scritto:Buon pomeriggio :D Ragazzi ormai siamo agli sgoccioli, dobbiamo preparare la tesina per l'orale, e poi esamiiiii![]()
MENO MALE:BIKERFEST LIGNANO SABBIADOROMassimo ha scritto:OGGI piogge in Sardegna, altrove tempo inizialmente migliore, sole, poi piogge tra Sardegna e Sicilia, peggiora su tutto il Centro con temporali entro sera! DOMENICA in arrivo specie nel pomeriggio forti temporali al centronord, e LUNEDÌ temporali al centronord e nordest. MARTEDÌ molto instabile al nordest al Centro, e MERCOLEDÌ al sud. GIOVEDI nuovo impulso temporalesco sul nordest verso centrali e adriatiche e al sud entro VENERDI con clima sui 20-22°C. SABATO 11 e DOMENICA 12 più sole.![]()
![]()
Massimo ha scritto:Dai che si sistema Franky!Mi sa che sente l'arrivo dell'altra!!!
![]()
watthd ha scritto:Massimo ha scritto:Dai che si sistema Franky!Mi sa che sente l'arrivo dell'altra!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per dinci.. mi ha messo il broncio.. sto cercando i ricambi..![]()
QUando ho la moto che becca l'influenza.. io vado in coma!!![]()