BUONGIORNO BIKERS (Buon 2016 e che ci porti un pò di.......)
Re: BUONGIORNO BIKERS (Buon 2016 e che ci porti un pò di....
Morris, ti auguro che tutta vada per il meglio!
Re: R: BUONGIORNO BIKERS (Buon 2016 e che ci porti un pò di.
Buona serata a tutti! ;-)
MODERATORE FORUM
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Buongiorno forum
Ciao Morris in bocca al lupo.
Ma a cappelletti non potevi proporre 2 lasagne un maccherone è un finocchio oppure chiedergli di dove fosse originario visto il cognome?
Magari
Oggi è una di quelle giornate che ti fanno sentire vivo.
Al di là dei risultati sarà una giornata intensa pesante ma potrebbe anche essere indimenticabile.
Speriamo.
Per esorcizzarla più tardi vi metto una foto di una delle patrie italiche del motociclista
Ma a cappelletti non potevi proporre 2 lasagne un maccherone è un finocchio oppure chiedergli di dove fosse originario visto il cognome?
Magari
Oggi è una di quelle giornate che ti fanno sentire vivo.
Al di là dei risultati sarà una giornata intensa pesante ma potrebbe anche essere indimenticabile.
Speriamo.
Per esorcizzarla più tardi vi metto una foto di una delle patrie italiche del motociclista
Buongiorno a tuttiHD Morris ha scritto:Buona domenica sera ragazzi!
Io sto andando a pranzo.
Martedi' andro' dal giudice. Non so ancora cosa mi aspettera', sto cercando di informarmi!
Mi aspetto un bel multone e/o lavori sociali! Andavo a 62 quando il limite era 45!
Il poliziotto che mi ha fermato si chiamava Cappelletti...sono stato tentato di chiedergli se potevamo risolverla all'italica maniera "ti do un salame e una cassa di aranci e siamo pari"!
Morris quelle volta che mi Hanno fermato invece di pagara la multa ho chiesto di farmi qualche notte in gabbia ;) ma non Hanno accettato...
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Buongiorno a tutti!