Assente perché alle prese con la ripartenza e il successivo spegnimento della mia motocicletta....
Col meccanico abbiamo fatto mattinata, ma c'è qualcosa che non va.
Ora se ne andrà in Svizzera tedesca, nelle mani dell'amico del meccanico, elettrauto di professione e genio per passione.
Così mi hanno detto.
Voglio essere fiducioso.
Miei cari amici è arrivato il momento della buonanotte
L'impianto elettrico è stato in parte rifatto, il problema sta da qualche altra parte, una parte nascosta difficilmente trovabile per cui ci vuole un intervento più accurato.
Palmambrogio ha scritto: ↑05/10/2020, 0:30
L'impianto elettrico è stato in parte rifatto, il problema sta da qualche altra parte, una parte nascosta difficilmente trovabile per cui ci vuole un intervento più accurato.
Ascolta, se vieni nella concessionaria dalle mie parti, puoi usufruire di una SUPERVALUTAZIONE del mezzo, con brindisi in loco e chiavi della città.
Direi che non è male no?
Pensaci.
Lone Wolf ha scritto: ↑05/10/2020, 5:50
Buongiorno a tutti!!!
Palma sei ancora alle prese con le luminarie natalizie???
La cosa si sta facendo un po' lunghetta e allora ben speriamo di risolverla almeno per questo inverno così da renderla pronta per questa primavera che verrà.
A Natale spero di accenderle. Le luci.
Ascolta, se vieni nella concessionaria dalle mie parti, puoi usufruire di una SUPERVALUTAZIONE del mezzo, con brindisi in loco e chiavi della città.
Direi che non è male no?
Pensaci.
No no no, con le concessionarie ho già dato a suo tempo e ci sto ben alla larga.
Puntualmente quando entri in quei posti lì te ne esci con un coltello piantato da qualche parte senza che te ne accorgi...
Direi che non è male no?
Pensaci.
No no no, con le concessionarie ho già dato a suo tempo e ci sto ben alla larga.
Puntualmente quando entri in quei posti lì te ne esci con un coltello piantato da qualche parte senza che te ne accorgi...
Iiiiii come sei drammatico Palma!!!
Ma quale coltello?!? Dai concessionari HD?!?
Nooooooo......
Ti chiedono solamente di slacciare la cintura ed abbassarti in avanti, per poter controllare se il sellino di serie va bene per te o se devi aggiungere 10.000 euro per un sellino dedicato....