sarà la primavera.... ogni volta che arriva i primi giorni sono pessimi.
Le temperature a mio avviso si sono un pò abbassate, almeno qui il sole regge.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Palmambrogio ha scritto: ↑22/03/2021, 10:08
Amici e amiche e parenti e affini il buongiorno sia con voi
Buongiorno Palma, oggi è un lunedì lento... c'è poca chiacchiera qui sul forum... mi auguro sia perchè si stia godendo della propria moto...poi il lunedì è sempre lunedì... tutto è un pò rallentato.
Mio caro Claudio buongiorno a te.
Credo a parte l'amico Morris negli Stati Uniti d'America, qui ben pochi si stanno godendo la propria motocicletta come vorrebbero...
Eh no, direi proprio di no....
Dovremmo chiedere a Morris se c'è spazio per una piccola comune di motociclisti italiani esauriti causa lockdown in Texas.
Ahahah!
Salve a voi ragazzi.
Io con sto accidenti di bonus che hanno inventato (mi riferisco al 110%) lavorando nel campo dell'edilizia mi sto impazzendo; lavoro ce ne sta tanto ma il problema è che le pratiche sono complesse, macchinose, gli impiegati degli enti pubblici con la scusa covid sono spesso introvabili o con tempi dilatati nelle risposte e intanto non si incassa....
Tanto lavoro ma non si incassa..... bhè speriamo che piano piano ingraniamo anche questo nuovo metodo di lavoro...