ghira75 ha scritto:Schmerz, dipende da che carico ha il tuo motore. Sei grosso/pesante o viaggi in due? Sei in salita o discesa?
Con la mia TC96 Dyna ma rimappata, riesco a stare a 80km/h in 6a ma devo essere in piano e pelare l'acceleratore se voglio riprendere. La 6a e' piu' da autostrada, piu' da 100km/h e oltre.
La moto di Massimo era una StreetGlide e le Touring hanno un rapporto finale piu' corto percui a parita' do velocita' sono piu' alte di giri.
Con la tua TC96 non rimappata non oserei troppo. Mi ricordo con la mia a 90 in 6a era proprio il limite. Tanto a 90 in 5a o 6a consuma uguale, meglio far girare il motore un attimo piu' alto.
Sai ke nn sapevo la cosa della sesta più corta? So ke le touring da libretto,hanno qualcosa in più di coppia rispetto agli altri modelli a fronte del peso ecc.
I touring hanno il rapporto finale piu' corto pertanto tutte le marce sono piu' corte, per via del peso. Ma hanno piu' coppia anche perche con le marmitte molto piu' lunghe degli altri modelli (e forse credo anche il condotto di aspirazione piu' largo) hanno piu' un po' piu' coppia e cavalli.
Schmerz a marce basse il carico e' ben piu' basso. In 3a a 1800 ci stai tranquillo.
ti ringrazio nuovamente anch'io Ghira, mi hai tolto un pensiero.
ah comunque ieri, 17 giorni dopo aver acquistato la motoretta, mi hanno già fermato i carabinieri. mi si son strette le chiappe non poco. fortunatamente è stato solo 'patente-libretto-assicurazione-arrivederci'.
Schmerz ha scritto:ti ringrazio nuovamente anch'io Ghira, mi hai tolto un pensiero.
ah comunque ieri, 17 giorni dopo aver acquistato la motoretta, mi hanno già fermato i carabinieri. mi si son strette le chiappe non poco. fortunatamente è stato solo 'patente-libretto-assicurazione-arrivederci'.
sì, solo gli scarichi aperti e gli arricchitori del Dr.Mechano. esteticamente sono uguali agli originali, ma per vedere qualcosa all'interno del silenziatore devi metterti li con la torcia e allora verso il fondo vedi il tubo mitragliato
Buon giorno bykers!
Questa mattina, tra le altre commissioni, vado prenotare la ultra per l'open day.
Ultimamente in giro so è scatenata la fiera delle balenottere ed io mi lasciando trascinare.
Ma come si fa?
Uno rude come me ... [FACE WITH TEARS OF JOY]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Alfredo ha scritto:Buon giorno bykers!
Questa mattina, tra le altre commissioni, vado prenotare la ultra per l'open day.
Ultimamente in giro so è scatenata la fiera delle balenottere ed io mi lasciando trascinare.
Ma come si fa?
Uno rude come me ... [FACE WITH TEARS OF JOY]
Guuuuuuuuudgiornooooooooooooooooooo.........evvvvvvribodi.......vaccabestia Alfry anche me stesso medesimo va a provare un peso massimo....però qui non si deve prenotare....si arriva e basta aspettare che si liberi la moto/le moto che interessano......vaccabestia!!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!