Intanto nel frattempo devo capire dov'è il secondo (connettore)....il primo l ho già trovato....ste cose una volta non c'erano!!....

Non c'erano neanche tutti quei cavi ihihihihihihiMassimo ha scritto:Mercoledì allora monterò gli arricchitori!![]()
Intanto nel frattempo devo capire dov'è il secondo (connettore)....il primo l ho già trovato....ste cose una volta non c'erano!!....
se non mi ricordo male, è nascosto sotto lo sportello della batteria... lato sx ovviamente...Massimo ha scritto:Mercoledì allora monterò gli arricchitori!![]()
mick ha scritto:
l'estate è dentro di noi... e domani pure fuori di me... parto e non mi vedrete collegato per 10 giorni... vado a lanzarote e fuerteventura con la ragazza...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. credo che il pc mi mancherà solo per il forum... oramai fate parte...
mick ha scritto:se non mi ricordo male, è nascosto sotto lo sportello della batteria... lato sx ovviamente...Massimo ha scritto:Mercoledì allora monterò gli arricchitori!![]()
con precisione non te lo posso dire, io avevo una custom 08, ma non credo che casa harley, faccia tante modifiche sulle stesse famigli, a livello di cablaggio...Massimo ha scritto:mick ha scritto:se non mi ricordo male, è nascosto sotto lo sportello della batteria... lato sx ovviamente...Massimo ha scritto:Mercoledì allora monterò gli arricchitori!![]()
Della 883 Superlow?....non c'ho fatto caso.Uno è sul lato sinistro zona telaio in basso.
è per il p.s.s vero?!Massimo ha scritto:mick ha scritto:
l'estate è dentro di noi... e domani pure fuori di me... parto e non mi vedrete collegato per 10 giorni... vado a lanzarote e fuerteventura con la ragazza...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. credo che il pc mi mancherà solo per il forum... oramai fate parte...
![]()
![]()
![]()
![]()
E non sono per la tipa!!!!!