Mai venerdì fu più atteso di oggi... sento il bisogno di staccare la spina!
oggi proverò a prendermi qualche ora di permesso per fare mezza giornata e prendermi un pò di tempo per me stesso....

Buongiorno Claudio!!!Silvaticus ha scritto: ↑05/02/2021, 8:31 buongiorno a tutti!!!
oggi proverò a prendermi qualche ora di permesso per fare mezza giornata e prendermi un pò di tempo per me stesso....![]()
![]()
![]()
Ciao Ettore,Lone Wolf ha scritto: ↑05/02/2021, 8:36Buongiorno Claudio!!!Silvaticus ha scritto: ↑05/02/2021, 8:31 buongiorno a tutti!!!
oggi proverò a prendermi qualche ora di permesso per fare mezza giornata e prendermi un pò di tempo per me stesso....![]()
![]()
![]()
![]()
Hai davvero ragione, il tempo libero è il bene più prezioso che abbiamo, soprattutto per chi, come te, sta crescendo un figlio.
Ti auguro un buon weekend, rilassati e divertiti, e metti a posto gli scatoloni o tua moglie ti ribalta!!!![]()
Io purtroppo questo fine settimana lavorerò, goditela anche per me!!!!
Certo Claudio, soprattutto in questo periodo posso solo baciarmi i gomiti d'avere un lavoro, e un lavoro come quello che ho scelto.Silvaticus ha scritto: ↑05/02/2021, 8:56Ciao Ettore,Lone Wolf ha scritto: ↑05/02/2021, 8:36Buongiorno Claudio!!!Silvaticus ha scritto: ↑05/02/2021, 8:31 buongiorno a tutti!!!
![]()
![]()
![]()
Hai davvero ragione, il tempo libero è il bene più prezioso che abbiamo, soprattutto per chi, come te, sta crescendo un figlio.
Ti auguro un buon weekend, rilassati e divertiti, e metti a posto gli scatoloni o tua moglie ti ribalta!!!![]()
Io purtroppo questo fine settimana lavorerò, goditela anche per me!!!!
hai perfettamente centrato il punto.
Mi servono delle ore di permesso da lavoro per lavorare in casa... io purtroppo "odio" il disordine.
Vorrei che la casa fosse sempre sistemata e ogni oggetto al suo posto... ci vorrebbe Mary Poppins!
Mi spiace sapere che questo fine settimana lavori... ma almeno, visto il tempo che c'è fuori, non rimpiangerai di non poter girare in moto... bisogna guardare sempre il lato positivo!![]()
Thom ha scritto: ↑05/02/2021, 9:50 ...adesso godo!
ho un mucchio di ore da recuperare, quindi, ammesso non succeda nulla di grosso, cosa potrebbe poi accadere di grosso ad un comunale non si sa, alle 11,30 finisco la settimana!
Oggi c'è pure un poco di sole, per ora....
la/le moto sono pronte con il "muso" verso la porta del garage....
![]()
![]()
![]()
nel mondo reale, invece:
siamo ad un passo dalla zona rossa
devo fare la spesa
portare i cani a fare i vaccini
fare scuola guida all'erede
mettere ad asciugare il bucato
stirare, ma questo lo rimando
![]()
ridiamoci su, che mi sembra la soluzione migliore1
Scende la pioggia ma che fa....Palmambrogio ha scritto: ↑05/02/2021, 9:51 Amici vicini e lontani che il buongiorno sia con voi![]()
Continua la pioggia a cadere senza essere troppo pressante ma continua a cadere..
Ecco il modo migliore per scatenare disastrose catene di disastri naturali, sociopolitici, ambientali e personali che si alleeranno per rendere il weekend un disastro assoluto!!!!Thom ha scritto: ↑05/02/2021, 9:50 ...adesso godo!
ho un mucchio di ore da recuperare, quindi, ammesso non succeda nulla di grosso, cosa potrebbe poi accadere di grosso ad un comunale non si sa, alle 11,30 finisco la settimana!
![]()
![]()
![]()
Il potere di una buona risata è il miglior modo per andare avanti, sempre e comunque!!!Thom ha scritto: ↑05/02/2021, 9:50 ...adesso godo!
![]()
![]()
![]()
nel mondo reale, invece:
siamo ad un passo dalla zona rossa
devo fare la spesa
portare i cani a fare i vaccini
fare scuola guida all'erede
mettere ad asciugare il bucato
stirare, ma questo lo rimando
![]()
ridiamoci su, che mi sembra la soluzione migliore1