Buongiorno Bikers "IMPRESSIONI DI SETTEMBRE"

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Re: Buongiorno Bikers "IMPRESSIONI DI SETTEMBRE"

Messaggio da Palmambrogio »

Fabiaccio ha scritto: 30/09/2020, 14:37
Silvaticus ha scritto: 30/09/2020, 14:13 buon pomeriggio a tutti,

effettivamente con queste giornate autunnali di sole e fresco restare bloccati davanti ad un pc non è il massimo.
In questi giorni continuo a lavorare da casa in smart working... sicuramente comodo, mi sveglio con calma, ho mia moglie vicino e il piccolo appena arrivato da poter abbracciare tutte le volte che voglio... eppure manca quella sensazione di libertà che contraddistingue il mondo HD, il vento sulla faccia, la strada davanti e i pensieri alle spalle, lasciare tutto e vivere il momento...
poi ti ricordi che hai una famiglia, un mutuo e che le bollette vanno pagate... amara realtà :picchiatesta: :picchiatesta:

il lavoro nobilita l'uomo, ma lo rende simile alla bestia...

Idee su come vincere al superenalotto? :hahaha: :hahaha:
E da quando si pagano le bollette?
:hahaha:

Ecco perché siamo ridotti come le bestie... :stelline:
Sotto l'oppressione dei pagamenti quella libertà di cui si scriveva poco fa va un po' a farsi benedire...
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Fabiaccio
Modello: Heritage classic 1450 cc

Messaggio da Fabiaccio »

Anch'io avrei voluto lavorare in smart working ma sarebbe stato problematico trasferire una pressa a iniezione in salotto... Più che altro per le chiazze di olio idraulico sul gres porcellanato.... :hahaha:
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

Palmambrogio ha scritto: 30/09/2020, 14:38
Silvaticus ha scritto: 30/09/2020, 14:13 buon pomeriggio a tutti,

effettivamente con queste giornate autunnali di sole e fresco restare bloccati davanti ad un pc non è il massimo.
In questi giorni continuo a lavorare da casa in smart working... sicuramente comodo, mi sveglio con calma, ho mia moglie vicino e il piccolo appena arrivato da poter abbracciare tutte le volte che voglio... eppure manca quella sensazione di libertà che contraddistingue il mondo HD, il vento sulla faccia, la strada davanti e i pensieri alle spalle, lasciare tutto e vivere il momento...
poi ti ricordi che hai una famiglia, un mutuo e che le bollette vanno pagate... amara realtà :picchiatesta: :picchiatesta:

il lavoro nobilita l'uomo, ma lo rende simile alla bestia...

Idee su come vincere al superenalotto? :hahaha: :hahaha:

Mio caro amico hai perfettamente ragione. La mia motocicletta è ancora in fase di riparazione e quindi puoi bene immaginare che voglia che avrei di godere di quella libertà di cui scrivi. :stelline:
Ma forse in questo momento più che altro, il mio pensiero va alla speranza che questo autunno inverno sia per tutti noi sereno e tranquillo.
Che il virus ci lasci in pace e se ne vada.
E che ci faccia passare un santo Natale in armonia come lo diceva una volta la Coca Cola. :ok:

Ciao Palma,
la situazione pandemica che attanaglia l'italia e il mondo è purtroppo ormai un chiodo fisso, non passa giorno che io non speri di sentire al telegiornale che i casi diminuiscano o che magari sia stato trovato un vaccino efficacie e approvato...
se miracolosamente tutto scomparisse credo che ne beneficeremmo tutti, in qualità della vita e anche magari in un maggior rispetto di se stessi, degli altri e del mondo che ci circonda
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Fabiaccio ha scritto: 30/09/2020, 14:56 Anch'io avrei voluto lavorare in smart working ma sarebbe stato problematico trasferire una pressa a iniezione in salotto... Più che altro per le chiazze di olio idraulico sul gres porcellanato.... :hahaha:

Ahahahah
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Siamo un popolo bizzarro....a Stoccolma nei supermercati, non succede nulla se non l'aumento impercettibile del volume della musica.
Che può dar fastidio all'orecchio assoluto di uno su 12.000.000.000
Da noi....

MODERATORE FORUM
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco, ma il colosso d'ebano ne menava di belli tosti, l'hanno scelto bene! :ok:
I riottosi delle mascherine.....
Questo signori..... è il degrado dell'umanità, che all'interno di un luogo di benessere e abbondanza, se le danno di santa ragione....
Dimostrazione che l'estinzione del pianeta terra a causa di un meteorite è cosa da ridere.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Massimo ha scritto: 30/09/2020, 16:26 Siamo un popolo bizzarro....a Stoccolma nei supermercati, non succede nulla se non l'aumento impercettibile del volume della musica.
Che può dar fastidio all'orecchio assoluto di uno su 12.000.000.000
Da noi....

Credo che la decenza che dovremmo avere sia "prendiamoci tutti per mano ed andiamo allegri e consapevoli verso l'estinzione"....
Spesso mi vergogno di essere umano..
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Buongiorno a tutti signori miei!!!
Nell'augurarvi una radiosa giornata, approfitto di questo spazio pubblicitario per ricordarvi che domenica 11 Ottobre ci sarà un incontro tra gentiluomini sul lago di Como, ove discetteremo d'arte, poesia, musica, e dove affineremo il concetto di biker gentiluomo.
FIGA GRATIS PER TUTTI!!!!!
Buona giornata!!!!
Fabiaccio
Modello: Heritage classic 1450 cc

Messaggio da Fabiaccio »

Lone Wolf ha scritto: 01/10/2020, 7:44 Buongiorno a tutti signori miei!!!
Nell'augurarvi una radiosa giornata, approfitto di questo spazio pubblicitario per ricordarvi che domenica 11 Ottobre ci sarà un incontro tra gentiluomini sul lago di Como, ove discetteremo d'arte, poesia, musica, e dove affineremo il concetto di biker gentiluomo.
FIGA GRATIS PER TUTTI!!!!!
Buona giornata!!!!
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Giorno gente. :occhiolino:

Col collo....rigido come il marmo, vi saluto.
fanc*** ai colpi d'aria......
MODERATORE FORUM
Bloccato