Signori miei ho proprio idea che quest'anno con tutte le problematiche che ci sono legate agli spostamenti, possiamo scordarci giri in motocicletta di una certa importanza.
Temo che luglio e agosto saranno la replica di questi ultimi.....
Palmambrogio ha scritto: ↑30/04/2020, 11:22
Signori miei ho proprio idea che quest'anno con tutte le problematiche che ci sono legate agli spostamenti, possiamo scordarci giri in motocicletta di una certa importanza.
Temo che luglio e agosto saranno la replica di questi ultimi.....
Ma puoi starne certo.
Fase 3/4/5/6..........
Se alla fase 2 siamo ai "congiunti"....
dal 4 maggio posso andare a trovare mia mamma e rivedere amici che mi sono stati sempre sulle palle, pur di uscire di casa.......lo ha detto la ministra
Felix1965 ha scritto: ↑30/04/2020, 14:43
dal 4 maggio posso andare a trovare mia mamma e rivedere amici che mi sono stati sempre sulle palle, pur di uscire di casa.......lo ha detto la ministra
Amici?
Ma gli amici non sono congiunti o fidanzate.
Sei sicuro?
Buongiorno a tutti.
Vediamo il “decreto aprile” che uscirà a maggio haha...
Intanto le voci si inseguono.
Sembra di stare a Indianapolis haha
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
Purtroppo sono pessimista e visto il rialzo dei contagi nella provincia di Milano...
Un eventuale uscita in moto se non per lavoro, congiunti ecc come la giustifichi?
Qua multano a nastro...
Massimo ha scritto: ↑30/04/2020, 15:08Un eventuale uscita in moto se non per lavoro, congiunti ecc come la giustifichi?
Ho pronto un piano B.
Rimanendo valida la liceità di visitare parenti stretti ho una sorella che abita sul Garda.
E lì ci si può arrivare anche allungando un filo il tragitto passando per qualche colle...
Per ora potrebbe bastarmi.
Massimo ha scritto: ↑30/04/2020, 15:08Un eventuale uscita in moto se non per lavoro, congiunti ecc come la giustifichi?
Ho pronto un piano B.
Rimanendo valida la liceità di visitare parenti stretti ho una sorella che abita sul Garda.
E lì ci si può arrivare anche allungando un filo il tragitto passando per qualche colle...
Per ora potrebbe bastarmi.
Azz!! Non male!
Io i parenti li devo inventare...
Se qualcuno in zone di lago mi vuol fare da parente, offresi 51enne ancora in buone condizioni.
Ottima compagnia.
No fumo.
No bevo.
Vado a buona tavola.
Se sono solo offro posto moto.
Se non son solo, il posto ve lo dovete combattere!
Te la risolvo io.
Appena possibile il ricongiungimento degli amici (lo siamo o no? dimostrabile alle FF.OO.) se vuoi ci troviamo a metà strada, Lecco o Bellagio fai tu. Carichi la signora sul torpedone con l’ala dorata, io il trike con il capo, e sarete nostri ospiti in un qualunque posto dove si possa mettere sotto i denti una bistecca alta tre dita e una montagna di patatine , per dirla alla Kit Carson haha.
Semplice.
stein ha scritto: ↑30/04/2020, 17:24
Te la risolvo io.
Appena possibile il ricongiungimento degli amici (lo siamo o no? dimostrabile alle FF.OO.) se vuoi ci troviamo a metà strada, Lecco o Bellagio fai tu. Carichi la signora sul torpedone con l’ala dorata, io il trike con il capo, e sarete nostri ospiti in un qualunque posto dove si possa mettere sotto i denti una bistecca alta tre dita e una montagna di patatine , per dirla alla Kit Carson haha.
Semplice.
Ah sarebbe semplicemente uno spettacolo!!! Speriamo a questo punto che allentino quanto prima.