Alfredo ha scritto:Questa sera spero di rivedere l'ultimo terminator. Nel caso la moglie opta per Via col vento mi metto sul tavolo a montare un bel gunpla.
Via col vento
Sono 240 minuti, non so cosa sia un gunpla, ma certamente di tempo ne avrai haha
Io non riesco più a vedere un film per intero quale che sia, sarà l'età, mi rompo le b@lle ben prima che finisca.
Buonasera e buona visione a chi ci riesce
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
A Tokio se ne può ammirare uno in scala 1:1 alti 19m.
Lo e un culto. La Bandai, che possiede i diritti, ha staccato un assegno milionario per un progetto che prevede di farlo camminare per un breve tratto. Siamo di pronti ad affrontare gli alieni, con il gundam!
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
A chi piace il genere fantascienza mi sento di consigliare il film Ex Machina.
Visto ieri sera mi è piaciuto parecchio. Qualcosa di diverso dal consueto.
La creazione di qualcosa di unico e la rivolta di quest'ultima sono alla base di questo film.
;-)
Alfredo ha scritto:A Tokio se ne può ammirare uno in scala 1:1 alti 19m.
Lo e un culto. La Bandai, che possiede i diritti, ha staccato un assegno milionario per un progetto che prevede di farlo camminare per un breve tratto. Siamo di pronti ad affrontare gli alieni, con il gundam!
Avevo visto le foto di quello in grandezza naturale, ma non avevo idea che avessero intenzione di farne uno che cammina pure!
A questo punto bisogna trovare un Peter Rei che lo guidi! :mrgreen:
Per quanto riguarda invece il genere horror mi sento di sconsigliare il film Jessabelle..
Anche se recente, a parte i primi minuti, dopo un po' diventa stancante e scontato con un finale certamente piuttosto sottotono.
Se possibile evitatelo. ;-)
Un film piuttosto particolare, non certo un capolavoro,ma che può essere interessante vederlo per l'interpretazione che ne dà il buon vecchio Arnold Schwarzenegger è CONTAGIOUS.
Da vedere con la giusta pazienza. ;-)