Viva Fidel!

Foto e video degli utenti
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Viva Fidel!

Messaggio da Massimo »

Azz belle! :shock:

Harley molto d epoca! Un WLA degli anni 40 e un Pan dei 50. Tenuti e modificati ottimamente. :shock:
MODERATORE FORUM
Dingo
Modello: FXSB

Re: Viva Fidel!

Messaggio da Dingo »

immagina quanti km Hanno fatto queste moto.... e a noi ci fanno storie se tralasci un servizio!!!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Massimo

Messaggio da Massimo »

Dingo ha scritto:immagina quanti km Hanno fatto queste moto.... e a noi ci fanno storie se tralasci un servizio!!!

Beh li sarà molto in voga il fai da te. :occhiolino: Ma il colore giallo e nero di entrambe le moto ha un significato particolare?
MODERATORE FORUM
Dingo

Messaggio da Dingo »

no non credo... una Cosa interessante è che quella gialla, una volta era della polizia e se si osserva bene alla sinistra del tacchimetro (credo però che nella Foto non si nota) c'è come un buco dove si introduceva un legnetto per bloccare la lancetta che sengna la velocità cosi quando ti fermavano potevano farti vedere quanto andavi :furbo: :furbo: :furbo:
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Massimo

Messaggio da Massimo »

Dingo ha scritto:no non credo... una Cosa interessante è che quella gialla, una volta era della polizia e se si osserva bene alla sinistra del tacchimetro (credo però che nella Foto non si nota) c'è come un buco dove si introduceva un legnetto per bloccare la lancetta che sengna la velocità cosi quando ti fermavano potevano farti vedere quanto andavi :furbo: :furbo: :furbo:

Azz che storia! Altri tempi! Penso sia come entrare in una macchina del tempo a Cuba. ;-)
MODERATORE FORUM
HD Morris
Modello: Low Rider

Messaggio da HD Morris »

Molto belle le Harley cubane!! Il flathead sembra conciato maluccio mentre il panhead sembra stia meglio!
Anche di carrozzeria sembrano messe bene e considerando tutto quel tempo passato su un'isola direi che non è niente male come risultato!
Il simbolo della US 66 su un'Harley cubana è troppo forte!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
HD Morris

Messaggio da HD Morris »

Ma il tizio con i "palloncini" cosa vendeva? :furbo:

Immagine
Dingo

Messaggio da Dingo »

ehehe ci scommettevo che me lo chiedevi... il ragazzo e' un pescatore e usava i preservativi come galleggiante legati ad un filo con un pezzo di sagex e successivamente un bel amo :confuso: non stupido il soci ;)

scusa la mia ignoranza ma come hai fatto a capire la differenza tra una panhead e la flathead?
Massimo

Messaggio da Massimo »

Dal motore Dingo,teste e cilindri.
Nonché dal telaio e linea.
Cmq in primis si guarda quello.
Per 35 euro l ora tengo lezioni di storia dell'Harley.
Chiunque volesse. :lol::lol:
MODERATORE FORUM
HD Morris

Messaggio da HD Morris »

Dingo ha scritto:ehehe ci scommettevo che me lo chiedevi... il ragazzo e' un pescatore e usava i preservativi come galleggiante legati ad un filo con un pezzo di sagex e successivamente un bel amo :confuso: non stupido il soci ;)

scusa la mia ignoranza ma come hai fatto a capire la differenza tra una panhead e la flathead?
Ingegnoso il pescatore!! :clap:
Quoto Massimo su come come riconoscere i vecchi modelli!
Io per le ripetizioni sono piu' economico, ci troviamo in qualche biker bar...io parlo, tu paghi la birra!
Azz, mi sa che ti conviene di piu' spendere 35 euro all'ora con Massimo! :hahaha: :hahaha:

Immagine
Rispondi