le auto dei nostri tempi

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Re: le auto dei nostri tempi

Messaggio da Massi »

Le mie macchinine dalla prima all'ultima:ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
American Art: metallo su tela "forty-eight"
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

la Saab cabrio bianca è spettacolare, come mai l'hai fatta fuori Massi?
Massi

Messaggio da Massi »

Perché la Saab e' fallita e avevo paura che se sbattevo contro un palo poi mi dovevano mettere un paraurti di una bravo :sdentato:
BlackRider

Massi ha scritto:Perché la Saab e' fallita e avevo paura che se sbattevo contro un palo poi mi dovevano mettere un paraurti di una bravo :sdentato:
la Saab è fallita ma non gli sfasci carrozze... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

dovevi tenertela Massi, è una gran bella macchina: mio suocero aveva l'ultimo modello della 9-5 ma sfortunatamente gliela hanno rubata; dato che la Saab era fallita non poteva prenderne un'altra (ce l'aveva in leasing) e... fine dei giochi... peccato cavolo, gran bella macchina.

Immagine
Massi

Messaggio da Massi »

La Saab e' una bella macchina ma l'unica macchina che rimpiango davvero e' il frontera... quello si era un trattore altro che i suv di oggi..
BlackRider

Massi ha scritto:La Saab e' una bella macchina ma l'unica macchina che rimpiango davvero e' il frontera... quello si era un trattore altro che i suv di oggi..
già... bella veramente, mi piaceva tanto ma non ho mai pensato di comprarla, non so perchè.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: le auto dei nostri tempi

Messaggio da Massimo »

Accidenti che macchine! Sono finito dentro Top Gear e non me ne sono accorto?? :shock::shock:
MODERATORE FORUM
BlackRider

la mitica Citroen 2cv Charleston

hai visto Max? vedrai quante belle auto vedremo in questo topic.

Stamattina, mentre andavo a lavoro, ho incrociato sulla strada niente popodimeno che la mitica Citroen 2cv Charleston... mitica... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Immagine
BlackRider

come dondolava...

e già... ai tempi, nel lontano 1985, un mio amico aveva questa Charleston, stesso colore, non potevate capire come dondolava, nelle curve dovevo reggermi altrimenti mi trovavo sdraiato per terra... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
BlackRider

la Renault 6

e questa? la Renault 6... mio zio ce l'aveva tale e quale, comprata nuova nel 1979, è stata sempre difettosa, non so se erano tutte così ma mio zio ha patito le pene dell'inferno con quella macchina... però ci faceva di tutto, era una station wagon a 360 gradi...

Immagine
Rispondi