touring, quale?!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Giuseppe
Modello:

Re: touring, quale?!

Messaggio da Giuseppe »

ANTONY ha scritto:
Giuseppe ha scritto:
HD Morris ha scritto:Beh, visto come hanno snaturato le touring con l'introduzione di quello schermo almeno che abbiano messo qualcosa di performante!
Personalmente non saprei cosa farmene del navigatore, ritengo sia l'antitesi del concetto basico del viaggio in moto. Mia personale opinione ovviamente...
condivido pienamente. Ok la street glide ma almeno che importassero in Italia la versione base senza televisore/navigatore. E costa anche meno!
Scusa se non ti piace il televisore come lo chiami tu (a mio avviso utilissimo) ,prendi la Rk e abbandona l'idea della street glide,
il problema è che, mi piace il bat! ma sto valutando seriamente l'idea del road king.
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

BlackRider ha scritto:
Eto.Demerzel ha scritto:La mia risposta riguardo la scelta del modello Touring, sarebbe talmente ovvia e scontata che preferisco non metterla. :sdentato: :sdentato: :sdentato:
Street Glide nera (opaca o lucida?)... giusto Eto?
Sbagliato Black. Ultra Limited nera lucida :birra:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

Eto.Demerzel ha scritto:
BlackRider ha scritto:
Eto.Demerzel ha scritto:La mia risposta riguardo la scelta del modello Touring, sarebbe talmente ovvia e scontata che preferisco non metterla. :sdentato: :sdentato: :sdentato:
Street Glide nera (opaca o lucida?)... giusto Eto?
Sbagliato Black. Ultra Limited nera lucida :birra:
già... hai ragione... Ultra Limited... dai su, fa il bravo, prendila entro l'anno e posta qualche bella foto (e non ti scordare di mettere anche la tua faccia... :hahaha: :hahaha: :hahaha: )
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

ENTRO L'ANNO ??? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Mi sa che dovrò accontentarmi (si fa per dire vero), del mio Heritage per un'altro anno ancora.
La voglia di cambiare c'è, ma è tutto il resto ($$$), che manca.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
BlackRider

Eto.Demerzel ha scritto:ENTRO L'ANNO ??? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Mi sa che dovrò accontentarmi (si fa per dire vero), del mio Heritage per un'altro anno ancora.
La voglia di cambiare c'è, ma è tutto il resto ($$$), che manca.
ok ragazzo... faremo il tifo per te... comunque le cose si fanno per gradi, vedrai che ad obiettivo raggiunto sarai soddisfatto a 360 gradi.
Io, al tuo posto, la prenderei usata.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: touring, quale?!

Messaggio da Massimo »

Giuseppe sono sempre più convinto che dovrebbero prenderti come promoter delle touring Harley!
Un po come fanno in america.
La tua faccia stampata su cartelloni giganti,un vestito in stile country e sotto a caratteri cubitali "DA ONESTO BLACK IL KING CHE FA PER TE!!"
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
MODERATORE FORUM
BlackRider

Massimo ha scritto:Giuseppe sono sempre più convinto che dovrebbero prenderti come promoter delle touring Harley!
Un po come fanno in america.
La tua faccia stampata su cartelloni giganti,un vestito in stile country e sotto a caratteri cubitali "DA ONESTO BLACK IL KING CHE FA PER TE!!"
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
dici Max? :hahaha: :hahaha: :hahaha: ma no... :hahaha:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ti ricordi la serie Hazzard?
Saresti un perfetto Boss Hogg,in completo bianco e limousine!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
MODERATORE FORUM
BlackRider

Massimo ha scritto:Ti ricordi la serie Hazzard?
Saresti un perfetto Boss Hogg,in completo bianco e limousine!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
uhm... fammi rivedere la serie e poi ti dirò... :ok:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Meglio lui che lo sceriffo P Coltrane!
Ahahahahahahahahah!!
MODERATORE FORUM
Rispondi