la mia prossima moto...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BlackRider

Re: la mia prossima moto...

Messaggio da BlackRider »

Massi... ti consiglio di sfruttuare questo Open Day... prova la Street Glide e se ti piace facci un pensierino (magari ne rimarresti deluso per la stazza, per la mole, per il peso, per tante ragioni); io la differenza l'ho trovata tra il fat bob ed il King ma, grazie alla mia stazza, l'ho domato il King... :hahaha:
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Si decisamente quando deciderò di comprarla prima la proverò e non credo una sola volta.. In effetti è un altra cosa sicuramente guidare una touring... ma finché non deciderò di cambiare la mia non la proverò .. Mi conosco se la provo e mi piace poi finisce che inizio a cercarne una e alla fine la compro.. Invece voglio godermi la mia :sdentato:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
nobodyone2002
Modello: Dyna Street Bob Special 2016
Contatta:

Messaggio da nobodyone2002 »

Anche io ho fatto cosa simile visto la 883 iron innamorato la volevo comprare assolutamente a fine luglio decido vado dal concessionario preventivo, prezzo ragionevole, il conce mi dice provala per sicurezza che non si sa mai, la provo e...
Delusione troppo piccola, motore piccolo peccato mi è dispiaciuto comunque alla fine ho deciso per il dyna street bob ovviamente dopo averlo provato
Massi

Messaggio da Massi »

Fino a oggi a pranzo ancora non avevi deciso che prendere falso :hahaha: :hahaha:
nobodyone2002
Contatta:

Purtroppo il mio cuore ha già deciso mentre la mia testa mi dice altro
kurtz
Modello: Road King Classic USA

Messaggio da kurtz »

POSTO IL FATTO CHE IL TRIKE è UNA SOLUZIONE OTTIMA PER UN LONTANO FUTURO , HEHEHE, MI PARE CHE L'IDEA DI TROVARE UN BAT E LE BORSE RIGIDE PER IL KING, SIA OTTIMA, E D'ESTATE VIA TUTTO E CIAO...BUON DIVERTIMENTO... :hola: :hola: :hola:
Massi

Messaggio da Massi »

Tanto alla fine non deciderà ne il tuo cuore ne la tua testa... deciderà tua moglie! :hahaha:
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Messaggio da paoloharleyxx »

kurtz ha scritto:POSTO IL FATTO CHE IL TRIKE è UNA SOLUZIONE OTTIMA PER UN LONTANO FUTURO , HEHEHE, MI PARE CHE L'IDEA DI TROVARE UN BAT E LE BORSE RIGIDE PER IL KING, SIA OTTIMA, E D'ESTATE VIA TUTTO E CIAO...BUON DIVERTIMENTO... :hola: :hola: :hola:

Black.....hai trovato un "seguace" del Camaleonte...(nome del brevetto che dovrai dare alla tua opera visto che si modifica a seconda dell'"ambiente" in cui si trova ) :hahaha: :hahaha: :ciao:
Ultima modifica di paoloharleyxx il 30/09/2015, 21:19, modificato 1 volta in totale.
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
nobodyone2002
Contatta:

Massi ha scritto:Tanto alla fine non deciderà ne il tuo cuore ne la tua testa... deciderà tua moglie! :hahaha:
Hai ragione :hahaha: :hahaha: :hahaha:
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

paoloharleyxx ha scritto:
kurtz ha scritto:POSTO IL FATTO CHE IL TRIKE è UNA SOLUZIONE OTTIMA PER UN LONTANO FUTURO , HEHEHE, MI PARE CHE L'IDEA DI TROVARE UN BAT E LE BORSE RIGIDE PER IL KING, SIA OTTIMA, E D'ESTATE VIA TUTTO E CIAO...BUON DIVERTIMENTO... :hola: :hola: :hola:

Black.....hai trovato un "seguace" del Camaleonte...(nome del brevetto che dovrai dare alla tua opera visto che si modifica a seconda dell'"ambiente" in cui si trova ) :hahaha: :hahaha: :ciao:
e già Paolo, in effetti come intendo io avrei la moto che si trasforma a secondo il mio stato d'animo.
Mi piace cambiare, guarda questo King Paolo e dimmi che ne pensi:

Immagine
Bloccato