QUELLI DEL LAGO...

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
BlackRider

Re: QUELLI DEL LAGO...

Messaggio da BlackRider »

...
Ultima modifica di BlackRider il 15/12/2015, 21:49, modificato 1 volta in totale.
BlackRider

...
Ultima modifica di BlackRider il 15/12/2015, 21:50, modificato 1 volta in totale.
BlackRider

...
Ultima modifica di BlackRider il 15/12/2015, 21:50, modificato 1 volta in totale.
BlackRider

...
peppev7
Modello: Fat Boy Special 103

Messaggio da peppev7 »

Oggi ero al lago ... Cercavo cercavo " i mitici del lago "ma niente da fare ... Io ero con passeggino e pargolo moglie e due amici ogni scusa era buona per ammirare le splendide moto parcheggiate ,comunque mi ripropongo di ritornarci con la moto fatemi sapere dove vi fermate buona serata a tutti!
BlackRider

Ciao Peppe mi pare strano che non ci fosse nessuno dei nostri al lago, io non sono potuto andare perché k.o. con la schiena, domenica prossima sarò a Bologna per il raduno, se ne parlerà la domenica successiva, sperando che il meteo sia clemente.
Oggi non c'era Elvis, che peccato...
BlackRider

Peppe... noi ci fermiamo sempre al solito posto, sotto il grande albero affianco al bar con la terrazza grande sul lago.
peppev7
Modello: Fat Boy Special 103

Messaggio da peppev7 »

Magari ti chiamo la sera prima cosi' ci diamo un appuntamento speriamo nella clemenza dell' autunno!
BlackRider

peppev7 ha scritto:Magari ti chiamo la sera prima cosi' ci diamo un appuntamento speriamo nella clemenza dell' autunno!
ok Peppe, ora sono incriccato con la schiena altrimenti potevamo vederci prima di domenica (spero di essere in forma per il pranzo di domenica a Bologna)... :ok:
BlackRider

...
Ultima modifica di BlackRider il 15/12/2015, 21:51, modificato 1 volta in totale.
Bloccato