km in un giorno

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Re: km in un giorno

Messaggio da Massi »

Black dove hai intenzione di andare in agosto schiena della moglie permettendo?
American Art: metallo su tela "forty-eight"
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

Massi ha scritto:Black dove hai intenzione di andare in agosto schiena della moglie permettendo?
abbiamo già prenotato alla stessa casa vacanza dell'altro anno, in zona Spoleto (PG), nella parte centro-nord dell'Umbria, bei posti ragazzi, cavolo, montagne, boschi, tartufo, cinghiale, funghi, è un paradiso ragazzi.
Andremo con la macchina e King al seguito, ci portiamo dietro le nostre gattine: l'altro anno è stata una bella vacanza, sempre in giro con la moto tra Umbria e Marche, speriamo che quest'anno vada bene con la schiena, vorremmo visitare altri posti col nostro King.
Massi... ti consiglio di farti una capatina da quelle parti, non te ne pentiresti minimamente.
Massi

Messaggio da Massi »

Ci sono stato molto tempo fa in Umbria.. Bellissima... Ma non fa testo perché non avevo ancora la moto... Il primo viaggetto è' stata la Toscana.. Magari il prossimo lo faccio in Umbria :moto:
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

BlackRider ha scritto:
Massi ha scritto:Black dove hai intenzione di andare in agosto schiena della moglie permettendo?
abbiamo già prenotato alla stessa casa vacanza dell'altro anno, in zona Spoleto (PG), nella parte centro-nord dell'Umbria, bei posti ragazzi, cavolo, montagne, boschi, tartufo, cinghiale, funghi, è un paradiso ragazzi.
Andremo con la macchina e King al seguito, ci portiamo dietro le nostre gattine: l'altro anno è stata una bella vacanza, sempre in giro con la moto tra Umbria e Marche, speriamo che quest'anno vada bene con la schiena, vorremmo visitare altri posti col nostro King.
Massi... ti consiglio di farti una capatina da quelle parti, non te ne pentiresti minimamente.

bella citta' spoleto, fai tappa anche alle cascate delle marmore, meritano
Immagine
beaver

Messaggio da beaver »

Non è "quanti in un giorno" che è difficile è "per quanti giorni " che fa la differenza (oltre che il mezzo)

Sa agosto ho una 883 che mi aspetta vicino Dallas TX, 1900km in due giorni per sturgis, una giornata là (il famoso caffè) e poi altri 1900km in due giorni per tornare indietro.
2 giorni a casa per le chiappe e poi via, dal Texas all'Arizona per la monument valley, sempre con 883 :hola: :hola: :hola:
BlackRider

mi dispiace ragazzi contraddirvi ma questo non è viaggiare in moto, questo è solo un tour de force, non lo si gode per niente il viaggio, è solo un affanno ad arrivare alla meta e non veder l'ora di rientrare; non è così che si viaggia, uno se lo deve gustare il viaggio, fermarsi, prendere il caffè, mangiare i piatti tipici del posto, visitare luoghi, fare foto, due risate con gli amici, non deve essere uno stress, il viaggio deve appagare, deve essere rilassante.
Secondo un mio punto di vista ovviamente... :)
beaver

Messaggio da beaver »

La guida in USA è molto meno stressante che da noi in Europa, i panorami sono quelli di easy rider a fermarsi a mangiare in una stazione di servizio "middle of nowhere" non ha prezzo
Serve solo disciplina di gruppo, ad orario tutti pronti, tratte da 100 miglia, possibilmente conce-conce per spille, magliette ed un cesso pulito (le loro conce l'hospitality sanno cosa vuol dire....) 300 miglia la mattina ed altrettante il pomeriggio, tutto sommato con calma e nel tardo pomeriggio si arriva, relax in piscina, poi bisteccone e a nanna presto.
Ho circa 150 magliette di concessionarie USA fatte così..... E la collezione continua :slurp:
BlackRider

beaver... cosa dire... se ti soddisfa viaggiare così fai pure, tifiamo per te: io francamente non proverei soddisfazione con questi ritmi, perdonami, io il viaggio me lo voglio godere, comunque ad ognuno il suo... :ok:
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Messaggio da ElectraDenis »

non è certo un record,..
ma sono appena tornato dall'Austria
nel W E 10 ore di moto Sabato con 1/2 di sosta alla birreria i "Trenti" x panino e caffè verso mezzogiorno, e tanto di salita al Tauern hole
e 11 ore oggi con 250km sotto acqua mista neve
totale 1600 km circa,..
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Massi

Messaggio da Massi »

Dico la mia... X Denis: tu non fai testo perché avevi ritirato una stra-moto il giorno prima e con la voglia che avevi secondo me di km ne facevi anche il doppio e sulle piste da sci!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: X Beaver: anche un mio amico ha fatto una cosa Made in USA come hai fatto e farai tu.. confermo che anche lui mi ha detto che per come si guida li e soprattutto per ciò che ti circonda e' talmente bello ed emozionante che avrebbe fatto senza problemi altra strada.. X Black: io sono un po come te... niente orari.. Niente ritmi.. se ho voglia sono i 100 all'ora se non ho voglia sono i 60.. Se ho fame mi fermo se voglio una sigaretta la fumo e poi riparto perché non ho un orario... Anche se è' pur vero che se si viaggia in gruppo ci si mette d'accordo e poi si fa come si e' deciso col gruppo ( il che sarebbe una figata visto che io la moto ce l'ho sempre sotto il c... Ma sempre in solitaria)
Rispondi