BlackRider ha scritto:è proprio bona Max, sprigiona cariche erotiche da tutti i pori della pelle: credo che un'ora con lei sarebbe da infarto...
Ti mandiamo a c è posta per te e te la facciamo trovare.
Che fai? Apri la busta o la butti giù direttamente?
Pensa che roba poi con la De Filippi che ti sculaccia in tenuta sadomaso!
:mrgreen:
la De Filippi? credo che non mi si drizzerebbe neanche se si mettesse in tanga e calze autoreggenti... è una donna, ma solo all'anagrafe...
La vedo bene come mystress. Gatto a 9 code,lattice e vai di frusta!
È iniziato il nuovo Maurizio Costanzo perché?
Pur di toglierlo dalle balle da casa l ha rimesso a lavorare!!
Ma sto povero disgraziato gli è venuta una voce che non si può sentire!
Ahahahahahahahahah!!
mi fanno ridere sti matrimoni di copertura, lui alla soglia degli 80 anni con una 30 anni più giovane... mah... la De Filippi sadomaso? non ce la vedrei manco se la vedessi veramente...
de gustibus bull... de gustibus... c'è chi la vuole cotta e chi cruda, chi vuole il carburo chi l'iniettato, chi il softail e chi preferisce il touring, chi cabrio e chi coupè... insomma il mondo è bello perchè è vario. Nulla da togliere alle 20enni (parlo così forse perchè ho due figlie di quell'età? noooooo...) ma ci sono 40enni e 50enni di tutto rispetto, non rispetto e... al naturale...
Sicuramente... non so se hai quel video che gira su whatsapp delle nonne brasiliane 50enni... ad averne di nonne così ahahahhahaa... ma una ventenne è carne soda...