Quale Harley potrebbe fare per me?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BlackRider

Re: Quale Harley potrebbe fare per me?

Messaggio da BlackRider »

taeniura74 ha scritto:[emoji106]
io prenderei una touring ed in particolare un Road King, ci stai col budget, moto possente, da viaggio...
Avatar utente
taeniura74
Messaggi: 77
Iscritto il: 07/02/2015, 9:51
Modello: nessuna...
Località: Lecce

Re: Quale Harley potrebbe fare per me?

Messaggio da taeniura74 »

Guarda, mi piacciono molto le linee semplici. Con questo non voglio assolutamente dire che non mi piacciono quelle più "formose", tipo Fat Boy o Softail Heritage, ma le Dyna mi stuzzicano di più...almeno per ora [emoji1]
Ultima modifica di taeniura74 il 10/02/2015, 22:05, modificato 1 volta in totale.
Le aquile non volano mai a stormi...
Avatar utente
taeniura74
Messaggi: 77
Iscritto il: 07/02/2015, 9:51
Modello: nessuna...
Località: Lecce

Re: Quale Harley potrebbe fare per me?

Messaggio da taeniura74 »

Certo che i Road King hanno certi prezzi [emoji1]
Le sto guardando...belle son belle ma certe quotazioni [emoji23]
Leggevo che Massimo parlava di telai nuovi...dal 2009 giusto?
Le aquile non volano mai a stormi...
BlackRider

Re: Quale Harley potrebbe fare per me?

Messaggio da BlackRider »

taeniura74 ha scritto:Certo che i Road King hanno certi prezzi [emoji1]
Le sto guardando...belle son belle ma certe quotazioni [emoji23]
Leggevo che Massimo parlava di telai nuovi...dal 2009 giusto?
certo... dal 2009 in poi il prezzo sale, è ovvio. Comunque, se a te piacciono i dyna e ne fai un uso cittadino, il wide glide non è malaccio, ha una linea tipo chopper con le forcelle inclinate altrimenti punta su uno street bob, linea decisamente giovanile.
Se poi vuoi una moto robusta con le sue ruote grosse e doppio freno a disco all'anteriore... beh... punta sul fat bob.
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: Quale Harley potrebbe fare per me?

Messaggio da Alfredo »

taeniura74 ha scritto: ... CUT ...

P.S. Non pensare a quanto io sia simpatico agli altri sui forum che frequento, pensa a

quanta gente stai sul cu*o tu e non hanno le palle di dirtelo

;)
Mi perdonerai se sconvolgo l'idilliaco scambio di opinioni con black ... ma leggo ora.
Occhio a coinvolgere gente che non conosci con offese che potrebbero irritare ... un tantino.
Tanto per chiarire il senza palle che mi sono inevitabilmente beccato ... vai a cagare taeniura.
Non ti mando a cagare in un altro posto dato che tutti hanno il diritto di stare ovunque.
buon proseguimento con black e ti auguro di trovare soldi e moto.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: Quale Harley potrebbe fare per me?

Messaggio da Mr.White »

taeniura74 ha scritto:
RobyVR ha scritto:Vedrai che ti troverai bene qui taeniura, in questo forum sono molto tolleranti con chi ha problemi.

Che sono anche dissociativi a quanto pare dal momento che hai il Nik di un animale di terra (o di mare) e la firma di uno che vola.

Voglia di sfondare il razzo ovunque?
Perdona, mi era sfuggito. Non vorrei sembrare scortese. Rispondo subito.
Il problema vero è che io non sono tollerante ma sopratutto non ritengo di avere problemi, di alcun tipo.
La questione è che tu pensi di fare il vero uomo, il biker tosto, facendo il duro con un paio di parole "forti".
Nessuno ti ha mandato a cagare? Hai problemi?...anche dissociativi...Io ho fatto un intervento educato e lui è partito per la tangente...
Insomma, diciamo che ti piace fare il piacione davanti ai tuoi amici. Ok, ci simo. Questo lo abbiamo capito.
Ma non fare il biker duro e puro...ti posso garantire che per quanto dissociato tu mi possa considerare non mi incuti alcun "timore".

Passiamo alle risposte sulle domande "tecniche" su nick e firma.
Il nick è di un animale di terra, non d'acqua, la firma non è di "uno che vola" ( come in modo semplice hai detto tu) ma una frase di una canzone di Franco Battiato ripresa dalla filosofia orientale che cita testualmente: "Cento aquile in volo non saranno mai uno stormo".
Chiaro ovviamente il significato della frase stessa.
Fa parte di alcune mie passioni...se avessi letto la mia presentazione lo avresti intuito.
Spero di essere stato esaustivo sufficientemente.

P.S. Non pensare a quanto io sia simpatico agli altri sui forum che frequento, pensa a quanta gente stai sul cu*o tu e non hanno le palle di dirtelo ;)
Ma sa che hai ragione, non serve scomodare i guru della psicanalisi, sei solo un rompicoglioni.
Più strada e meno pippe...
Avatar utente
taeniura74
Messaggi: 77
Iscritto il: 07/02/2015, 9:51
Modello: nessuna...
Località: Lecce

Re: Quale Harley potrebbe fare per me?

Messaggio da taeniura74 »

Grazie Alfredo [emoji1]
Però così ammetti implicitamente che Roby ti sta sulle palle ma non hai il coraggio di dirglielo [emoji38] [emoji38] [emoji38]

Roby mi sa che anche io devo darti ragione: sono proprio un gran rompi coglioni [emoji6]
Un saluto e buona giornata a tutti...visto l'orario ci sta [emoji6]
Le aquile non volano mai a stormi...
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: Quale Harley potrebbe fare per me?

Messaggio da Alfredo »

Hai seri problemi di vista e comprendonio. Leggi cose che la gente non scrive e le interpreti come il mago otelma quando fa gli oroscopi.
Sei.piu furbo di quello che vuoi far credere. Sei arrivato solo Per mettere zizzania. Probabilmente la moto ce l'hai da prima di me.
Ti avranno fanculizzato da altri forum prima di questo e sei venuto qui a ricominciare il rompimento.
Il tuo modo di fare istigatorio si vede da come usi il plurale al posto di esporti in prima persona.
Rinnovo il vai a cagare ma stavolta invito l'amministratore a esaminare il tuo profilo.
Da parte mia ... torna a cagare.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Avatar utente
taeniura74
Messaggi: 77
Iscritto il: 07/02/2015, 9:51
Modello: nessuna...
Località: Lecce

Re: Quale Harley potrebbe fare per me?

Messaggio da taeniura74 »

A cagare sono andato questa mattina. Dopo che mi ci hai mandato ho avuto subito lo stimolo.
Furbo non sono...potrebbe essere un'offesa dare del furbo a qualcuno...poi mi dici che leggo e interpreto le cose a mio piacere e convenienza [emoji6]

Nessuna moto al momento. L'amministratore il mio profilo può esaminarlo quando vuole. Niente da nascondere.
Nessuna zizzania. Rinnovo la questione: rileggi bene gli interventi [emoji6]
Niente casini su altri forum e ripiego su questo. Non arrivo a tanta meschinità. E anche questa si potrebbe interpretare come offesa.
Il fatto è che io sto provando a rientrare nei ranghi ma la questione è che forse non dovrei essere l'unico.
Rinnovo il peace and love ma se non lo si volesse accettare, per mostrare la mia assoluta buona fede, sono disposto ad essere allontanato dal forum. Nessun problema.

...non ho considerato che tu mi abbia dato del ritardato nonché orbo...
Le aquile non volano mai a stormi...
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: Quale Harley potrebbe fare per me?

Messaggio da Alfredo »

Pace e amore accettato. Non sono un cattivo di natura. Lo divento raramente.
Ma nulla mi toglie dalla testa che sei un provocatote dalla bella dialettica.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Bloccato