Non mi risulta... le moto sono fabbricate in USA. Di quali modelli parli?RobyVR ha scritto:Fanno in India anche le vere Harley, che facciamo?beaver ha scritto:La fanno in India, fino a quando tratterranno i Marò per me è solo da boicottare
provata street 750
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
Re: provata street 750

- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
La 750 x il mercato americano sono assemblate da loro, x il resto del mondo Indiaghira75 ha scritto:Non mi risulta... le moto sono fabbricate in USA. Di quali modelli parli?RobyVR ha scritto:Fanno in India anche le vere Harley, che facciamo?beaver ha scritto:La fanno in India, fino a quando tratterranno i Marò per me è solo da boicottare
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
- ghira75
della 750 siamo tutti d#accordo, RobyVR dice che fanno in India anche le "vere" Harley, il che non mi risultaberry ha scritto:La 750 x il mercato americano sono assemblate da loro, x il resto del mondo Indiaghira75 ha scritto:Non mi risulta... le moto sono fabbricate in USA. Di quali modelli parli?RobyVR ha scritto: Fanno in India anche le vere Harley, che facciamo?

La 750 viene prodotta in USA per il solo mercato americano ed in India per il resto del mondo; la fabbrica indiana sarà in grado di assemblare fino ad 11 modelli al momento per il solo mercato indiano....... Ma in futuro chissà......
Al momento sono tutte American Made tranne la 750
Al momento sono tutte American Made tranne la 750
Io ho un Dyna e se leggete il libretto c'è scritto che sul VIN per i modelli Dyna le fabbriche sono tre:
con la lettera C - Kansas City, MO U.S.A.
con la lettera D - Manaus, Brasile
con la lettera N - Haryana India (Bawal, distretto di Rewari)
Ad esempio:
1HD 1 GV M 1 7 E C 111000
La lettera prima della serie finale dei numeri è lo stabilimento di assemblaggio
Le nostre (parlo per il mercato Europeo) saranno anche tutte fabbricate in U.S.A. ma il discorso non cambia.
Ad esempio:
La lettera prima della serie finale dei numeri è lo stabilimento di assemblaggio
Le nostre (parlo per il mercato Europeo) saranno anche tutte fabbricate in U.S.A. ma il discorso non cambia.
Più strada e meno pippe...
Se quella che ti vogliono vendere non ha la lettera C gliela lasci lìRobyVR ha scritto:Io ho un Dyna e se leggete il libretto c'è scritto che sul VIN per i modelli Dyna le fabbriche sono tre:
Ad esempio:

Non ho capito se è una domanda...beaver ha scritto:Se quella che ti vogliono vendere non ha la lettera C gliela lasci lì
A me non importa un tubo dove le fanno ma a te e ad altri si e quindi ho chiesto:
Fanno in India anche le vere Harley, che facciamo?
Inteso, che fate?
Perchè se boicottate la Mo.Co. perchè un modello della sua produzione la fanno in india, non comprando quel modello, secondo me non ha senso e quindi andrebbe boicottata in toto. E' come non mangiare le banane, chessò, della Delmonte perchè sfruttano forza lavoro a livelli di schiavitù, però mangio la macedonia perchè la fanno con frutta raccolta da manodopera pagata il giusto...
Più strada e meno pippe...
Quello che non voglio al momento è la roba che viene dall'india, se dovessi prendere una moto ora nell'ordine pretenderei che venisse scritto che mi riservo di non accettare la vendita se il mezzo proviene da li.
Se il concessionario vuole i miei (tanti) soldi o così o vado da un altro, ci sarà pure qualcuno che ha la moto che voglio in pronta consegna con la lettera giusta....... A costo di girare tutta l'Italia.
Anche se può sembrare una stupidaggine immaginate se ad HD Italia iniziassero ad arrivare un pò di ordini fatti così, qualcuno inizierebbe a grattarsi la testa e probabilmente le "indiane" verrebbero smistate al resto di Europa e si creerebbe "un caso" degno di attenzione dei media.
Gli americani lo farebbero, noi probabilmente no......l
Se il concessionario vuole i miei (tanti) soldi o così o vado da un altro, ci sarà pure qualcuno che ha la moto che voglio in pronta consegna con la lettera giusta....... A costo di girare tutta l'Italia.
Anche se può sembrare una stupidaggine immaginate se ad HD Italia iniziassero ad arrivare un pò di ordini fatti così, qualcuno inizierebbe a grattarsi la testa e probabilmente le "indiane" verrebbero smistate al resto di Europa e si creerebbe "un caso" degno di attenzione dei media.
Gli americani lo farebbero, noi probabilmente no......l
India o non India,la mia moto deve essere Made in Usa,come sempre è stata. Passino le magliette che da un tot di anni a questa parte sono fatte in china ecc (ne ho avute 20 anni fa only Made in Usa),ma quando si pagano fior di decine di migliaia di euro per il "sogno americano",quest'ultimo deve parlare solo ed esclusivamente americano e stop.
Il giorno in cui le faranno solo in India piuttosto che in un altro paese ecc ecc,sarà il giorno in cui non comprerò più Harley...tranne forse il vecchio usato.
Il giorno in cui le faranno solo in India piuttosto che in un altro paese ecc ecc,sarà il giorno in cui non comprerò più Harley...tranne forse il vecchio usato.
MODERATORE FORUM
- ghira75
bene, controllato, la mia e' fatta in USA.
Facendo un po' di ricerca le HD fatte in India sono 10 in aggiunta a Street500 e 750.
Le 10 sono :
SuperLow
Iron883
Fortyeight
StreetBob
FatBob
FatBoy/Special
Heritage Softail Classic
Night Rod Special
V-ROD
StreetGlide
Queste al momento vengono solo assemblate in India per il mercato Indiano (e probabilmente asiatico), ma il programma e' di spostarne anche la produzione, ma solo per la domanda locale, non tutta la produzione.
Quindi in Europa dovremmo ancora ricevere moto made in USA. Per ora..
Andate a controllarvi il numero di telaio, che non vi abbiamo rifilato una Harley Tandori
Io, sempre piu' felice con la mia SuperGlide

Facendo un po' di ricerca le HD fatte in India sono 10 in aggiunta a Street500 e 750.
Le 10 sono :
SuperLow
Iron883
Fortyeight
StreetBob
FatBob
FatBoy/Special
Heritage Softail Classic
Night Rod Special
V-ROD
StreetGlide
Queste al momento vengono solo assemblate in India per il mercato Indiano (e probabilmente asiatico), ma il programma e' di spostarne anche la produzione, ma solo per la domanda locale, non tutta la produzione.
Quindi in Europa dovremmo ancora ricevere moto made in USA. Per ora..
Andate a controllarvi il numero di telaio, che non vi abbiamo rifilato una Harley Tandori

Io, sempre piu' felice con la mia SuperGlide