Ok Raga Me Ne Torno A Casa Con La Cosa Tra Le Gambe.
Mi Cospargo Il Capo Di Cenere E Restituisco Gli attestati di Stima.
Non Ce La Faccio, Non Ce La Faccio Proprio. Non è Il Canada, Sono Io. In Fondo Non Sarebbe Poi Tanto Male, Freddo A Parte, Ma Non Ci Riesco Provo A Farmelo Piacere In Ogni Modo, Ogni Giorno Ogni Ora. Nelle Piccole Cose Ma Non Chi Riesco.
Sono Proprio Un Italiano Del Ca##O.
O Forse Sono Solo Un Vigliacco. Incapace Di Rinunciare A Quelle 4 Cose Che Ho Qui, Nemmeno Per Il Bene Delle Mie Bimbe.
Incapace Fui Adattarsi Ad Uno Stile Di Vita Diverso.
Mi Vergogno Profondamente Soprattutto Per l'Enorme Sostegno Che immeritatamente Mi Sono Preso.
Non Vi Chiedo Nemmeno Scusa, Sarebbe Troppo comodo Che Qualcuno Le Accettasse.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Tutto, Mi Presa Tanto Il Muro Linguistico, Non Dono Mai Stato Portato Per Le Lingue, In 7 Anni Di Matrimonio Non Ho Impostato Una Paola Di Rumeno Fa Mia Moglie.
il Clima, Il Poter Fare Ciò Che Di Vuole Anche In Pieno Inverno. gli Amici, Ma Soprattutto L'Aspetto. Mi Guardo In Giro E Mi Trono Perduto In Un Ambiente Immenso, talmente Grande E Vuoto Da Causarmi Attacchi Claustrofobici (Lo so Darebbe Il Perfetto Opposto) Le Vie Vuote Nessuno Passeggia, Anche Ora Che Di Giorni Ci Dono 8° E La neve Sparisce Velocemente.
E Poi Non So, Qualcosa Che Che Urla Dentro Di Me, SCAPPA, SCAPPA E TORNA CASA! Credo Che Il VocabolaRio La Definisca Vigliaccheria.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Alfredo ha scritto:Tutto, Mi Presa Tanto Il Muro Linguistico, Non Dono Mai Stato Portato Per Le Lingue, In 7 Anni Di Matrimonio Non Ho Impostato Una Paola Di Rumeno Fa Mia Moglie.
il Clima, Il Poter Fare Ciò Che Di Vuole Anche In Pieno Inverno. gli Amici, Ma Soprattutto L'Aspetto. Mi Guardo In Giro E Mi Trono Perduto In Un Ambiente Immenso, talmente Grande E Vuoto Da Causarmi Attacchi Claustrofobici (Lo so Darebbe Il Perfetto Opposto) Le Vie Vuote Nessuno Passeggia, Anche Ora Che Di Giorni Ci Dono 8° E La neve Sparisce Velocemente.
E Poi Non So, Qualcosa Che Che Urla Dentro Di Me, SCAPPA, SCAPPA E TORNA CASA! Credo Che Il VocabolaRio La Definisca Vigliaccheria.
Come ti ho gia' detto a Edmonton , nel mezzo del NULLA delgigantesco Canada, ti sei posto un obiettivo forse troppo duro. Prima di tornare definitivamente perche' non investi un paio di giorni e vai su una citta' piu'.... normale.
Se poi comunque decidi che l'estero non fa per te almeno puoi dire che hai provato.
Pero' tua moglia dalla Romania il passo lo ha fatto di andarsene dalla sua terra natale.....
è solo quindici giorni che sei li, ti mancherà sicuramente la famiglia, ma secondo mè è presto per gettare la spugna, si lo sò, è facile fare il gay col cu*o degli altri, però magari se provi a fare come ti consiglia ghira magari cambi idea, tanto sei li cosa costa...
Alfredo, amico mio, sei troppo duro con te stesso. Molti tendono ad autoreferenziarsi, al contrario tu ti affossi in maniera ingiusta.
Hai provato, hai approcciato lavori di fatica e scarsa appetibilita' in un ambiente sfavorevole ma ti sei messo in discussione per il bene dei tuoi cari e questo e' gia un atto d'amore nei loro confronti che ti rende grande.
Inoltre hai condiviso sensazioni e speranze con tutti noi, che ti abbiamo tifato di cuore.
I tempi per tirare le somme sono solo tuoi, ma se non andrà come pensavi non fartene una colpa.
Un abbraccio.
stein
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"