Lunedì tempo permettendo consegno il mio softail al concessionario e parto con l'ordine dello Street Glide , da un lato sono triste per il mio vecchio softail ma dall'altro sono felice per scelta della nuova moto.
BELLA MOTO ... ma 25.000,00 sono una paccata di soldi ...
no riesco neppure a capire come faccia a costare certe cifre... sono proprio uno straccione..
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
marvet ha scritto:BELLA MOTO ... ma 25.000,00 sono una paccata di soldi ...
no riesco neppure a capire come faccia a costare certe cifre... sono proprio uno straccione..
Guarda tra quello che prendo per la permuta , qualcosina da dare come anticipo e un pochino di finanziaria riesco a pagarla , praticamente come feci con la precedente che mi ha accompagnato per 13 anni.
Ps. Massimo che ti ha regalato il concessionario quando hai preso la moto ?
marvet ha scritto:BELLA MOTO ... ma 25.000,00 sono una paccata di soldi ...
A volte me lo chiedo anch'io e sono d'accordo che costino decisamente troppo...Forse questi nuovi modelli 2014 con tutta l'elettronica che hanno su ecc ecc..per alcune cose il costo "potrebbe" anche starci,ma a livello di materiale direi proprio di no.
Mi ripeto,se facciamo un paragone (cosa assai dura..),una GW con airbag e palate di hi-tech costa meno per la miseria!!!!
è vero, costano tanto, troppo per quelle che offrono, specie nel mercato EU e soprattutto in quello italiano. Però hanno il vantaggio di non perdere tanto valore negli anni.
Non so cosa possa succedere negli anni a venire, ma se il mercato continua su questa scia, molti delear chiuderanno, per mancanza di clienti. In tal caso potrebbero esserci condizioni più favorevoli sul nuovo da parte della casa madre. Ma dubito fortemente.