Primo passo verso lo Street Glide

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
caparda
Modello:

Re: Primo passo verso lo Street Glide

Messaggio da caparda »

Cri120015841690 ha scritto:sì, però ha questo difetto, e purtroppo non c'è niente da fare :picchiatesta:
Allora vado per chorcoal perl o come ca%%o si scrive... :hola:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

caparda ha scritto:
watthd ha scritto:Fammi un favore personale poi..
Elimina quella merda di filtro.. :ok:
Il filtro tondo non mi dispiace , mette più in risalto il motore , invece il plasticone che c'è dietro sparirà in fretta...
Perfetto! Tutto tranne quel brutto filtro! :ok:
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Primo passo verso Street Glide ATTO 3

Lunedì tempo permettendo consegno il mio softail al concessionario e parto con l'ordine dello Street Glide , da un lato sono triste per il mio vecchio softail ma dall'altro sono felice per scelta della nuova moto.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Normale,ma vedrai che quando arriverà la Street non dico che te lo scorderai,ma di sicuro sarai troppo impegnato per pensarci. :ok:
MODERATORE FORUM
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Massimo ha scritto:Normale,ma vedrai che quando arriverà la Street non dico che te lo scorderai,ma di sicuro sarai troppo impegnato per pensarci. :ok:
Massimo a tal proposito quando tu hai preso la tua , cosa ha scroccato al concessionario ? Casco e roba varia...
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

BELLA MOTO ... ma 25.000,00 sono una paccata di soldi ... :piange:
no riesco neppure a capire come faccia a costare certe cifre... sono proprio uno straccione.. :anonimo:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

marvet ha scritto:BELLA MOTO ... ma 25.000,00 sono una paccata di soldi ... :piange:
no riesco neppure a capire come faccia a costare certe cifre... sono proprio uno straccione.. :anonimo:

Guarda tra quello che prendo per la permuta , qualcosina da dare come anticipo e un pochino di finanziaria riesco a pagarla , praticamente come feci con la precedente che mi ha accompagnato per 13 anni.

Ps. Massimo che ti ha regalato il concessionario quando hai preso la moto ?
Massimo

Messaggio da Massimo »

caparda ha scritto:
Massimo ha scritto:Normale,ma vedrai che quando arriverà la Street non dico che te lo scorderai,ma di sicuro sarai troppo impegnato per pensarci. :ok:
Massimo a tal proposito quando tu hai preso la tua , cosa ha scroccato al concessionario ? Casco e roba varia...

Gli scarichi che ho tutt'ora (V&H Oval) e i doppi fari supplementari completi di supporti billet. :occhiolino:

Tu cosa pensi di chiedere?
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

marvet ha scritto:BELLA MOTO ... ma 25.000,00 sono una paccata di soldi ... :piange:

A volte me lo chiedo anch'io e sono d'accordo che costino decisamente troppo...Forse questi nuovi modelli 2014 con tutta l'elettronica che hanno su ecc ecc..per alcune cose il costo "potrebbe" anche starci,ma a livello di materiale direi proprio di no.
Mi ripeto,se facciamo un paragone (cosa assai dura..),una GW con airbag e palate di hi-tech costa meno per la miseria!!!! :rimba: :rimba:
MODERATORE FORUM
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

è vero, costano tanto, troppo per quelle che offrono, specie nel mercato EU e soprattutto in quello italiano. Però hanno il vantaggio di non perdere tanto valore negli anni.
Non so cosa possa succedere negli anni a venire, ma se il mercato continua su questa scia, molti delear chiuderanno, per mancanza di clienti. In tal caso potrebbero esserci condizioni più favorevoli sul nuovo da parte della casa madre. Ma dubito fortemente.
Rispondi