ASPETTATE che vi racconto questa chicca scoperta oggi.
Sto facendo autotuning, e ho deciso di "giocare" con la funzione autolog.
Questa funzione crea un file, formato excel con tutti i parametri al passare del tempo da quando l'autolog inizia a quando lo si ferma.
Nella prima colonna c'e' il tempo in millisecondi, poi una botta di parametri .... tra cui mph (miglia all'ora)
Decido di fare un grafico e vedo delle spike da 0 a 50-60 mph subito dopo un piccolo periodo a velocita' 0.
La spike e' quando sono scattato dal semaforo!
ok allora guardo il valore della punta 57,17mph (= 92,0062km/h) corrispondente al tempo 2.060.679 millisecondi (poco piu' di 2 milioni di millesecondi dall'inizio del mio log ~34minuti), guardo piu' su la prima casella con velocita' 0 mph ed e' a millisec 2.054.759 differenza di 5920 millisecondi, o 5,9 secondi.
Cioe' da 0 a 92km/h ho impiegato 5,9secondi. A parte il risultato che comunque non mi dispiace considerando che era una partenza si' allegra ma non da voler fare un tempo, cosi' pure la cambiata, io cambio tranquillo non sbatto dentro le marce per dover far presto, la moto ancora da mappare correttamente (era il secondo autotuning!!), la cosa che piu mi ha deliziato e' che con la power vision uno si puo' verificare l'accelerazione della propria moto!! cosi' come la frenata, ripresa...
spettacolo .
SPETTACOLO