Lupin ha scritto:
Conosci qualche sito dove posso acquistarle? Poi le porto al mio meccanico di fiducia molto piu economico del conce harley!!
Per le altre cose che ho chiesto posso farle io? CIoè cambiare il fanale posteriore? Ne ho visti alcuni su dei siti ma devo decidere bene!! :-)
Edit: riguardo agli ammo, è meglio averla piu alta o piu bassa, è una questione di estetica oppure è un fattore di guidabilità?
Per quanto riguarda il sito onestamente non saprei,ma sicuramente qualcuno con la dritta giusta passa di qui.
Invece per il più alta o bassa dipende tutto da come vuoi il posteriore. Se li monti ribassati avrai un didietro basso e profilato,con il parafango che "copre" la ruota. Alti sono più confortevoli ma l'effetto moto da crosso è abbastanza bruttino a vedersi......
Puoi andare benissimo in due in entrambe i modi.
Lupin ha scritto:
Conosci qualche sito dove posso acquistarle? Poi le porto al mio meccanico di fiducia molto piu economico del conce harley!!
Per le altre cose che ho chiesto posso farle io? CIoè cambiare il fanale posteriore? Ne ho visti alcuni su dei siti ma devo decidere bene!! :-)
Edit: riguardo agli ammo, è meglio averla piu alta o piu bassa, è una questione di estetica oppure è un fattore di guidabilità?
Per quanto riguarda il sito onestamente non saprei,ma sicuramente qualcuno con la dritta giusta passa di qui.
Invece per il più alta o bassa dipende tutto da come vuoi il posteriore. Se li monti ribassati avrai un didietro basso e profilato,con il parafango che "copre" la ruota. Alti sono più confortevoli ma l'effetto moto da crosso è abbastanza bruttino a vedersi......
Puoi andare benissimo in due in entrambe i modi.
No no a motocross è orrenda secondo te che misura mi consigli per i progressive e mi consigli quelli classici o quelli chiusi? gia che ci sei consigliami anche il modello cosi faccio una bella ricerca su internet, grazie
Anche se non sono tra i migliori, i Progressive sono onesti e con un buon rapporto qualità-prezzo.
Esiste anche una serie con le molle chiamate Heavy Duty, molto più "dure" e con le basse sono meglio, io pur avendo comprato i 13,4", ho preso quelli perchè girando sempre in due era meglio.
Non sono mai più andato a fine corsa, cosa prima praticamente normale anche sulle giunzioni dell'asfalto!
Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
Io ho i progressive 412 heavy duty da 13", perfetti sia a solo che in due anche nei tornanti più ripidi e con le borse montate nessun effetto moto da cross.
Si,bravo Emanuele, non ricordavo più la sigla dei progressive!
Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.