Re: Whatsapp
ci sono novità per i possesori di nokia per far funzionare whatsapp scaricare il programma sul pc poi con il cavetto installare sul telefono......incredibile funziona aloha 

Yessss sembra tutto OK ora probabile problemi di trasferimento dati ,ti ho messo in rubrica aloha giulianoCuggy ha scritto:Sei tornato ?

non capisco perché, ma mi sembra di aver capito che ci sono 2 gruppi distinti su whatzapp.... è possibile?!
in quello dove sono io, comunico solo con max, toro, sonia e fortybob...

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
iO NON SONO IN NESSUNO DEI DUE...
TORO.. CHI TI MANCA NELLA RUBRICA??
TORO.. CHI TI MANCA NELLA RUBRICA??
dal momento che la mia (ex)donna mi ha lasciato dopo 2 anni e mezzo, le mie amiche evitano che stia solo, con il rischio di farmi venire una cirrositoroseduto ha scritto:Uhe... ca%%o ci facevi di notte da quella tipa?mick ha scritto:non capisco perché, ma mi sembra di aver capito che ci sono 2 gruppi distinti su whatzapp.... è possibile?!

quindi ero con 3 amiche a vedere paura e delirio a las vegas...
anche se mi sono presentato con 1 litro di birra

toroseduto ha scritto: Se sei con una donna spesso non combini nulla...
ma con tre è matematico che vai in bianco...
Se poi bevono l'infuso di mela non ti resta che recitargli il rosario...
Va beh... andrà meglio un'altra volta...
Dov'è che abitano queste tre?

ma guarda, sarà strano per molti, ma ora come ora, un c'ho proprio voglia di nessun contatto con l'altro sesso... devo trovare na moto, salirci sopra, e mandare a fanc*** il mondo intero... è troppo tempo che sono a piedi... quasi 1 anno

dieni duro mick io sono stato 18 anni senza moto avevo problemi vari poi ci sono risalitomick ha scritto:toroseduto ha scritto: Se sei con una donna spesso non combini nulla...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma guarda, sarà strano per molti, ma ora come ora, un c'ho proprio voglia di nessun contatto con l'altro sesso... devo trovare na moto, salirci sopra, e mandare a fanc*** il mondo intero... è troppo tempo che sono a piedi... quasi 1 anno
Io sono uscito da tutti e due 

Ultima modifica di Cuggy il 12/02/2013, 20:27, modificato 1 volta in totale.
grazie delle parole girogipo ha scritto:dieni duro mick io sono stato 18 anni senza moto avevo problemi vari poi ci sono risalitomick ha scritto:toroseduto ha scritto: Se sei con una donna spesso non combini nulla...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

per ora continuo a contemplare i pezzi davanti al letto, messi a modo sulla libreria, li coccolo, li lucido... ci parlo quasi