Whatsapp

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
gipo

Re: Whatsapp

Messaggio da gipo »

ci sono novità per i possesori di nokia per far funzionare whatsapp scaricare il programma sul pc poi con il cavetto installare sul telefono......incredibile funziona aloha :ciao:
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Sei tornato ?
gipo

Messaggio da gipo »

Cuggy ha scritto:Sei tornato ?
Yessss sembra tutto OK ora probabile problemi di trasferimento dati ,ti ho messo in rubrica aloha giuliano :ok:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

non capisco perché, ma mi sembra di aver capito che ci sono 2 gruppi distinti su whatzapp.... è possibile?!
in quello dove sono io, comunico solo con max, toro, sonia e fortybob... :confuso:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

iO NON SONO IN NESSUNO DEI DUE...

TORO.. CHI TI MANCA NELLA RUBRICA??
mick
Modello:

Messaggio da mick »

toroseduto ha scritto:
mick ha scritto:non capisco perché, ma mi sembra di aver capito che ci sono 2 gruppi distinti su whatzapp.... è possibile?!
in quello dove sono io, comunico solo con max, toro, sonia e fortybob... :confuso:
Uhe... ca%%o ci facevi di notte da quella tipa?

:pig:
dal momento che la mia (ex)donna mi ha lasciato dopo 2 anni e mezzo, le mie amiche evitano che stia solo, con il rischio di farmi venire una cirrosi :joker:
quindi ero con 3 amiche a vedere paura e delirio a las vegas...
anche se mi sono presentato con 1 litro di birra :evil: :birra: :rimba: e loro che bevevano infuso di mela :bua:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

toroseduto ha scritto: Se sei con una donna spesso non combini nulla...
ma con tre è matematico che vai in bianco...
Se poi bevono l'infuso di mela non ti resta che recitargli il rosario...

Va beh... andrà meglio un'altra volta...

Dov'è che abitano queste tre?

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

ma guarda, sarà strano per molti, ma ora come ora, un c'ho proprio voglia di nessun contatto con l'altro sesso... devo trovare na moto, salirci sopra, e mandare a fanc*** il mondo intero... è troppo tempo che sono a piedi... quasi 1 anno :wowo!!:
gipo

Messaggio da gipo »

mick ha scritto:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

ma guarda, sarà strano per molti, ma ora come ora, un c'ho proprio voglia di nessun contatto con l'altro sesso... devo trovare na moto, salirci sopra, e mandare a fanc*** il mondo intero... è troppo tempo che sono a piedi... quasi 1 anno :wowo!!:
dieni duro mick io sono stato 18 anni senza moto avevo problemi vari poi ci sono risalito
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Io sono uscito da tutti e due :ohno:
Ultima modifica di Cuggy il 12/02/2013, 20:27, modificato 1 volta in totale.
mick
Modello:

Messaggio da mick »

gipo ha scritto:
mick ha scritto:

dieni duro mick io sono stato 18 anni senza moto avevo problemi vari poi ci sono risalito
grazie delle parole giro :ok:
per ora continuo a contemplare i pezzi davanti al letto, messi a modo sulla libreria, li coccolo, li lucido... ci parlo quasi :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rispondi