Prima moto,consigli e suggerimenti.,.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Prima moto,consigli e suggerimenti.,.

Messaggio da Massimo »

No Franky,apertura e chiusura comandati da una manopola. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

FrankLeone84 ha scritto:In attesa della mia prima HD (streetbob) ho visto parecchi siti e parecchi video riguardanti i vari accessori che potrei far mettere subito alla moto..
partiamo dagli scarichi,non vorrei una cosa troppo rumorosa (qui a Rimini ti fermano anche per vedere se hai il casco allacciato :risoebete: ).
Voi cosa consigliate?
a me piace un rumore basso e cupo tipo questo http://www.youtube.com/watch?v=QsvjGWRbWRw
Se io prendessi solo i terminali della V&H Straightshots dovrei cambiare di conseguenza filtro e centralina?
a parte che se leggi il forum è pieno di commenti tanti negativi su questi scarichi purtroppo..ma comunque si,devi rimappare e filtrare a dovere,pena surriscaldi le testate e a lungo andare cuoci le guarnizioni delle teste..io non rovinerei un motore per non curanza fossi in te.ciao.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Il discorso scarichi e' da sempre un problema non da poco. Le restrizioni sulle emissioni hanno reso le nuove HD silenziose peggio di uno scooter....
Alla fine uno si ritrova a pagare un botto per una moto che non ha il sound che dovrebbe avere?
E li via con la sostituzione....grande business.....
Ovviamente sta a noi capire il limite....
Anche le pattuglie stesse che ci vedono passare,se usiamo la testa e non esagerimo,spesso ci ignorano.
Ma se invece lanciamo la sfida e passiamo col gas bello allegro....beh....ci sta la tolleranza,ma in questo caso la paletta ce la andiamo a cercare! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:No Franky,apertura e chiusura comandati da una manopola. :occhiolino:
Spettacolo!! Spettacolo!! Spettacolo!!

Non sapevo che li avessero fatti!!!
e come dice il detto NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE!!

Grazie Fratello!! :ok:
watthd

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Il discorso scarichi e' da sempre un problema non da poco. Le restrizioni sulle emissioni hanno reso le nuove HD silenziose peggio di uno scooter....
Alla fine uno si ritrova a pagare un botto per una moto che non ha il sound che dovrebbe avere?
E li via con la sostituzione....grande business.....
Ovviamente sta a noi capire il limite....
Anche le pattuglie stesse che ci vedono passare,se usiamo la testa e non esagerimo,spesso ci ignorano.
Ma se invece lanciamo la sfida e passiamo col gas bello allegro....beh....ci sta la tolleranza,ma in questo caso la paletta ce la andiamo a cercare!
:occhiolino:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Parole Sante!!! Non si può aggiungere altro!! :occhiolino:
ilpacca
Modello:

Messaggio da ilpacca »

Io ho gli SE, mi piacciono fanno un bel rumorino quando apri, sulle basse sono abbastanza contenuti, salvi i timpani e non fai l'arrogante con i ghisa.
watthd

Messaggio da watthd »

ilpacca ha scritto:Io ho gli SE, mi piacciono fanno un bel rumorino quando apri, sulle basse sono abbastanza contenuti, salvi i timpani e non fai l'arrogante con i ghisa.
Infatti.. sono belli proprio per quello!! :occhiolino:
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

ilpacca ha scritto:Io ho gli SE, mi piacciono fanno un bel rumorino quando apri, sulle basse sono abbastanza contenuti, salvi i timpani e non fai l'arrogante con i ghisa.
anke io SE
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

da quello che sto sentendo su youtube pero' i SE non hanno un bel suono basso e cupo,bensi' abbastanza alto e fastidioso,anche la qualita' dell'audio non sara' veritiera al 100% ma i KW sembrano avere un suono migliore!!
Immagine
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

watthd ha scritto:
Cuggy ha scritto:Se mi fermano mi arrestano :fischietta:
Cosa monti tu cuggy??
VH due in uno :ok:
Rispondi