Nero opaco

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: Nero opaco

Messaggio da watthd »

FrankLeone84 ha scritto:
watthd ha scritto:E' uno spettacolo!!! Io la prendo tra 2 anni, in quanto si deve sbloccare la patente!!
Ogni volta che la guardo è uno spettacolo!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

gia' e' molto bella,mannaggia a quella volta che l'hanno fatta uscire anche rossa.. non potevano limitare la scelta al nero opaco o lucido??? :risoebete:
Quest'anno l'hanno presentata!! e me ne sono subito innamorato!! :hola: :hola: :hola:
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

toroseduto ha scritto:proprio bella rossa...

Non vorrei essere nei tuoi panni... scegliere tra nero e rosso...

:bugiardo: :bugiardo: :bugiardo:

Che vita di merda...

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

ahaha gia'!!
Immagine
watthd

Messaggio da watthd »

toroseduto ha scritto:proprio bella rossa...

Non vorrei essere nei tuoi panni... scegliere tra nero e rosso...

:bugiardo: :bugiardo: :bugiardo:

Che vita di merda...

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
nightster68
Modello: Road King FLHR

Messaggio da nightster68 »

FrankLeone84 ha scritto:anche la mia morosa dice di prenderla metal flake.. Immagine
Ma… stà cover del filtro dell'aria, che modello è?
Sembra quella del 1340, ma a me pare più piccola. Qualcuno mi ragguaglia, please?
E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando non c'è. (antico proverbio cinese)
watthd

Messaggio da watthd »

E' quella del modello 2013 con il logo bar e chgield fornita di serie!!!

Uno spettacolo la nuova serie del 2013 niente da segnalare!! :hola: :hola: :hola: :hola:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

è stupenda!!!!tra qualche anno nel garage hai una moto con un'anima non un ammasso di roba col fondo antiruggine che ti ha stufato...dammi retta..
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

FrankLeone84 ha scritto:La moto vissuta non piace neanche a me,spendo tutti quei soldi per prendermela nuova,almeno un bel po' di anni mi deve far finta di essere ancora nuova e non vissuta,altrimenti l'avrei presa usata..
lucida pero' e' bella non c'e che dire Immagine
Ecco la vedi la parte del motore opaca?tutta la moto così??e dai che roba è..a me sembra vernice di fondo,economica,grigia e vecchia..le vecchie swm rubate le verniciavano così come nei film anni '80 per me una moto se è splendente dopo 10 anni la vedi ancora un gioiello,se è opaca ti ha rotto le balle,sembra di plastica..non finita,o sbiadita..poi ripeto per carità..ma a Milano ce ne sono un quintale..poi dopo un anno tutti la riverniciano bella lucida perchè sono stufi..non si nota nemmeno un colore opaco,anche tanta gente piena di soldi fa l'intera auto nera opaca,spende un botto poi dopo un po' la rifà lucida ci sarà un motivo..personalmente ritengo che harley a togliere cromature e lucidi risparmiun bel po' sulla costruzione di una moto e poi la vende ad un prezzo esagerato solo perchè è moda..è meno duratura di una vernice normale è solo fondo,quando ordino i paraurti delle auto via internet arrivano di plastica opaca mi da quell'impressione li una moto opaca,non so che dirvi..per me un'harley è un'harley anche nel colore.
FrankLeone84

nightster68 ha scritto:
FrankLeone84 ha scritto:anche la mia morosa dice di prenderla metal flake.. Immagine
Ma… stà cover del filtro dell'aria, che modello è?
Sembra quella del 1340, ma a me pare più piccola. Qualcuno mi ragguaglia, please?

Il concessonario mi ha detto che con il filtro cosi' sono le versioni americane,le versioni europee hanno il filtro che conosciamo tutti..
Immagine
watthd

Messaggio da watthd »

ALLA FINE QUANDO FAI LO STAGE.. POI LO CAMBI! :occhiolino:
FrankLeone84

Immagine

oggi l'ho vista opaca fuori da un centro commerciale,era bella ma si vedeva che era sbiadita..

tipo cosi'
Immagine
Immagine
Rispondi