Street Bob

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Street Bob

Messaggio da Massimo »

Mah limiti non direi......penso che in questi anni ciò che si doveva migliorare spero l'abbiano fatto.E' un'ottima moto sia così com'è che come base per modifiche.Poi da quando hanno messo la chiave d'accensione sul dush ha guadagnato ulteriori punti. :occhiolino:
Le colorazioni candy la fanno risaltare non poco e se la vuoi nera opaca sai che non stona mai. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Mah limiti non direi......penso che in questi anni ciò che si doveva migliorare spero l'abbiano fatto.E' un'ottima moto sia così com'è che come base per modifiche.Poi da quando hanno messo la chiave d'accensione sul dush ha guadagnato ulteriori punti. :occhiolino:
Le colorazioni candy la fanno risaltare non poco e se la vuoi nera opaca sai che non stona mai. :occhiolino:
:ok: :ok: :ok: :ok:
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Massimo di sicuro tu lo sai bene ..e così se sei così gentile da delucidarmi da un dubbio che mi è sorto ,ho sentito che il cilindro dietro della Street (come penso tutte le HD)scalda parecchio e in estate ti lessa le p...e è proprio così ?ho visto che in catalogo HD esistono delle paratie da mettere dietro il cilindro che spostano o deviano il calore
Massimo

Messaggio da Massimo »

Soldi buttati...servono poco o nulla.... Sui vecchi Daini e sulla Street Bob non ho mai avuto problemi di eccessivo calore,nemmeno nelle estati piu torride.E bada che io giro spesso in pantaloni corti e li il calore lo senti molto di più. :occhiolino:
Il problema è più accentuato sui modelli touring,specialmente quelli pre 2009.Tipo la mia. :piange:
Dove avendo lo sdoppiamento dei collettori del cilindro posteriore esattamente sotto il sedere,il calore sprigionato è davvero troppo!
Tanto che durante le scaldate estive in mezzo al traffico,ti obbliga a fermarti ogni tanto per far raffreddare gli attributi!!!! :hahaha:
Li ci vorrebbe un'isolamento dal calore migliore...... :occhiolino:
Sulla S.Bob vai tranquillo che quel tipo di problema li non c'è.
MODERATORE FORUM
worker

Messaggio da worker »

Grazie mi hai tranquillizzato..
Massimo

Messaggio da Massimo »

worker ha scritto:Grazie mi hai tranquillizzato..

:ok: :ok:
MODERATORE FORUM
worker

Messaggio da worker »

Lo Street bob è arrivato (sempre se non è quello che c è in esposizione da un mese ..) mi scoccerebbe parecchio visto che le moto vendute hanno il cartello NON SEDERSI NON TOCCARE VENDUTA sulla mia non c era ..mi hanno detto che c è stata un po di confusione e la moto doveva essere in officina..boh..così sarà ? comunque consegna dopo il 20 febbraio modifiche varie e immatricolazione gomma da 180
danipi
Modello:

Messaggio da danipi »

Eeeeeeeeee..... me lo sono sciroppato tutto anche io...
La mia dovrebbe arrivare tra 7 gg.... e non sto più nella pelle...
Però non è nuova, 2006 (my 2007) 1584 cc...

Per ora le uniche modifiche che penso di fare sono fender post tagliato e fanale tipo sparto (easyrider evil) ammo da 11" e forse dash con blocchetto accensione.
Il manubrio originale è perfetto e le pedane sono già avanzate...
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
worker

Messaggio da worker »

Non lo so neppure io Toroseduto ..ti posso solo dire che le paranoie mentali sono una costante..del tipo azz..come sarà in strada .?.avrò fatto bene a prenderla nera lucida ..?meglio le cromature o il Total black ?le gomme..meglio le Dunlop che ho fatto montare x il 180 oppure meglio le Michelin? il rodaggio da fare in un fiato x montare scarichi e filtro ....intanto il tempo passa ........... .
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

:ditav: :ditav: :ditav: :ditav: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Rispondi