OK OK LITIGHIAMO !!!!! LA MIA E' LA MIGLIORE...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Alex77
Modello:

Re: OK OK LITIGHIAMO !!!!! LA MIA E' LA MIGLIORE...

Messaggio da Alex77 »

Bravo ora siamo incaxxati.....ci manca solo che sparli della mia e dici che è ridicola!!!!! :hahaha: :hahaha:
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

Massimo ha scritto:E' questo il bello,qui siamo tra gente giusta.Quelli sbagliati si bannano da soli!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
direi che il senso del forum è questo... puoi dire quello che ti pare anche che parodi (elisabbetta) ti fa schifo alla fine io resto della mia idea e tu della tua ma non è che penso che sei un cretino perchè la pensi diversamente ... puoi essere di destra di sinistra alieno o papera.
il mondo è variegato e ogni testa un tribunale .... :ok:

P.S.
oggettivamente la mia moto è comunque la migliore, le altre ... :arg: SUCKS ...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

marvet ha scritto: P.S.
oggettivamente la mia moto è comunque la migliore, le altre ... :arg: SUCKS ...
:hahaha: :hahaha:
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Massimo ha scritto:
marvet ha scritto:
... no no no .... la deuce è stato un errore così come la rocker...
infatti hanno gli stessi sbagli nella forma probabilemnte hanno riadattato i vecchi telai che avevano in giacenza per fare una moto ancora più brutta...

:marameo:

La Deuce un'errore e pure la Rocker!? :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
Sicuro di quello che stai dicendo? :confuso: :confuso: Sei in te Marvet sicuro? Mi devo preoccupare? :confuso:

La prima c'ho sbavato dietro quando è uscita e non me la potevo permettere.La seconda a mio avviso a parte qualche ritocco,è stata la prima "special" di serie che HD abbia mai fatto.
Quella che ha Rain per esempio è fantastica.Poi possono non piacere,ma chiamarle errori..o lo sono tutte o nessuna. :occhiolino:
Sulla Rocker do' ragione a Marvet. e' un obrobrio. Sia in america che in europa e' stao un flop. Vatti a vedere i forum americani come ne parlano.

Quella di rain e' un caso a parte. Lui ha avuto l'intuizione di vedere cosa ne sarebbe potuto venir fuori partendo dalla base della rocker e in effetti sta facendo un capolavoro. Ma in versione stock o quasi :flush:

La Dyna resta sempre la migliore DFFD. Dyna Forever Forever Dyna :marameo: :marameo:
Immagine
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

Ma mi fate capire dove stà il flop della Rocker visto che è sempre un Softail come tutte le altre? :confuso:
ghira75

Messaggio da ghira75 »

Alex77 ha scritto:Ma mi fate capire dove stà il flop della Rocker visto che è sempre un Softail come tutte le altre? :confuso:
quante ne vedi in giro, specialmente rispetto alle altre Softail : Heritage, FatBoy, Deluxe? mettiamoci pure la CrossBones e Blackline fra le Softail in listino recentemente
Immagine
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

ghira75 ha scritto:
Alex77 ha scritto:Ma mi fate capire dove stà il flop della Rocker visto che è sempre un Softail come tutte le altre? :confuso:
quante ne vedi in giro, specialmente rispetto alle altre Softail : Heritage, FatBoy, Deluxe? mettiamoci pure la CrossBones e Blackline fra le Softail in listino recentemente
Ma è sempre un discorso estetico o cosa, perchè il motore è quello per tutti, e se non frena non frena come un softail normale...mi spiace perchè era qualcosa di nuovo oltre al v-rod.
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:E' questo il bello,qui siamo tra gente giusta.Quelli sbagliati si bannano da soli!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Questa è bella MAX!!! :rimba: :rimba: :rimba:
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

se la metti vicino ad un qualsiasi altro softail vedi che c'è qualcosa di diverso...
risultano disarmoniche alla vista, guarda dove si congiunge il serbatoio alla sella, c'è qualcosa che non va.
sono sempre harley ma per armonizzarle bisogna saper intervenire con oculatezza così come ha fatto RAIN... ma sicuramente ci ha speso soldi e tempo.

E IL V-ROD E' UN HARLEY :confuso: :confuso: ma io lo metterei lì con le victory... IL MOTORE
REVOLUTION lo metto sulla dragstar... :arg:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
ghira75

Messaggio da ghira75 »

marvet ha scritto:
se la metti vicino ad un qualsiasi altro softail vedi che c'è qualcosa di diverso...
risultano disarmoniche alla vista, guarda dove si congiunge il serbatoio alla sella, c'è qualcosa che non va.
sono sempre harley ma per armonizzarle bisogna saper intervenire con oculatezza così come ha fatto RAIN... ma sicuramente ci ha speso soldi e tempo.

E IL V-ROD E' UN HARLEY :confuso: :confuso: ma io lo metterei lì con le victory... IL MOTORE
REVOLUTION lo metto sulla dragstar... :arg:
Ci manca solo che qualcuno tiri pure in ballo la XR1200 e dica che e' un'Harley pure quella....

tz!, certa gente!
Immagine
Rispondi