Scimmie di primavera

Alle prese con le chiavi inglesi
gipo

Re: Scimmie di primavera

Messaggio da gipo »

bella io ripiegherei su qualcosa di artigianale e unico,ci sono artigiani che fanno lavori ottimi,quelle HD non cè un modeloo che mi piace,questi sono i miei gusti,poi devono piacere a te :hola: :hola:
Giorgio
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario

Messaggio da Giorgio »

watthd ha scritto:No dico.. vi state fossilizzando per un telaietto.. che più che aiutare a sostenere la borsa non fa.. poi certo se è cromato si vede molto di più.. :occhiolino:
Ma se lòo si fa nero opaco.. dietro la borsa deventa presso a poco invisibile!! :picchiatesta: :picchiatesta:
Ciao Franky,
Il problema del telaietto é a borsa smontata... Dovrebbero "sparire" :)
A questo punto non saprei, visto che ci sono, se si notano meno neri cromati (ovviamente sulla mia, che é un inno al cromo).
Su una Iron, neri, non si vedono neanche...
Vabbe, tanto ho tutto l'inverno per pensarci e sbirciare in giro... :ok:
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Giorgio ha scritto:
watthd ha scritto:No dico.. vi state fossilizzando per un telaietto.. che più che aiutare a sostenere la borsa non fa.. poi certo se è cromato si vede molto di più.. :occhiolino:
Ma se lòo si fa nero opaco.. dietro la borsa deventa presso a poco invisibile!! :picchiatesta: :picchiatesta:
Ciao Franky,
Il problema del telaietto é a borsa smontata... Dovrebbero "sparire" :)
A questo punto non saprei, visto che ci sono, se si notano meno neri cromati (ovviamente sulla mia, che é un inno al cromo).
Su una Iron, neri, non si vedono neanche...
Vabbe, tanto ho tutto l'inverno per pensarci e sbirciare in giro... :ok:
Perchè non vedi di cercare anche il telaio sganciabile rapidamente?? :occhiolino:
Rispondi