watthd ha scritto:Ciao ragazzi..
notavo con molto piacere, che siamo diventati 946 qui sul forum.
Ma.. mi chedevo..
COME MAI SIAMO SEMPRE I SOLITI 20/30 UTENTI AD ESSERE ATTIVI NEL FORUM??
CHE FINE HANNO FATTO GLI ALTRI??
Saluti a tutti
-FRANKY-
Io piuttosto mi chiederei come ai fatto a raggiunger quasi 2k messaggi, stai quasi nel patologico.........
Guarda che io non avevo nulla da dire con chi ha un minimo di messaggi eh!!
Dicevo solo che siamo 946 e solo 20/30 di noi scrivono!!
Poi che problema c'è se io ho raggiunto i 2000 mex??
Ma non c'è nessun problema ci mancherebbe! Spero che non ti sia offeso, io capisco benissimo il tuo entusiasmo e la tua passione smodata per queste moto..........ci sono dentro anch'io!
Un piccolo appunto però visto che siamo in tema vorrei farlo. Spesso il forum viene usato quasi come una chat, e finchè questo avviene nella sez cafè tutto bene. Mi è capitato però di vedere discussioni nella sezione garage allungate inutilmente con off topic assurdi e minchiate.
mahh,non vedo il problema se il forum viene usato per chattare ho sparare qualche minchiata,la bellezza e punto di forza di questo forum,è la semplicità ,onesta,chiunque può dire la sua opinione(senza offendere nessuno)penso che se resta semplice e vero........sarà sempre un buon ritrovo
il baretto sotto casa forse questo è il termine giusto..........questa è la mia opinione...........per quel che vale
gipo ha scritto:mahh,non vedo il problema se il forum viene usato per chattare ho sparare qualche minchiata,la bellezza e punto di forza di questo forum,è la semplicità ,onesta,chiunque può dire la sua opinione(senza offendere nessuno)penso che se resta semplice e vero........sarà sempre un buon ritrovo
il baretto sotto casa forse questo è il termine giusto..........questa è la mia opinione...........per quel che vale