Si va al Faaker 2013????

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
rain

Re: Si va al Faaker 2013????

Messaggio da rain »

Alex77 ha scritto:E quindi perchè si và al Fakeer?

bhè le ragioni sono molte...

1- è l'unico raduno hog gratuito... entri ed esci come e quando ti pare senza bracialetti e robe simili
2- ha una serie di eventi normalmente di alto livello... ogni sera concerti gratuiti con palco di dimensioni idonee x l'evento
3- ci sono moto da tutta europa... si vedono modifiche e autocostruiti incredibili.. un bel modo per confrontare le culture motociclistiche
4- è un bel posto....

in linea di massima i costi sono accettabili... se vai fuori area raduno direi che i costi sono anche piuttosto bassi... intendo quelli x bere e magnare... la location ti consnete di fare km e km in moto tra belle curve e ambienti che spaziano dall'alpino alla campagna...
si può stare in tenda.. di posti x montarla ce ne sono a pacchi il più famoso è l'Harleywood...

personalmente ho trovato incredibile la sensazione di fare centinaia di km senza incrociare un mezzo e tornare in zona raduno per mischiarmi ad altre 40000 motorette... per poi ri-allontanarmi 10 min e ritrovarmi nuovamente immerso nella più assoluta solitudine a fumarmi un sigaro in riva al lago...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

gipo ha scritto:
agofatbob ha scritto:
Nena ha scritto:Allora ragassuoli...oggi ho guardato su vari siti di viaggi (booking...edreams...ecc.ecc) bene...le possibilità ke c'erano ai primi di dicembre ora sono letteralmente svanite...ci sono ancora alcune possibilità oltre i 20/30 km di distanza dal Faaker xò ovviamente bisogna prenotare quanto prima...altrimenti si rischia di perdere anke queste possibilità...
Ora bisogna trovare il modo di fare in fretta...x coloro ke sono in dubbio il problema potrebbe nn porsi nel caso si prenda in considerazione l'appartamento...diversamente se si parla di hotel con relative camere...

Onestamente nn so quanto ci convenga aspettare ... anke se avevo messo come tempo ultimo il 31.01.2013.
Fatemi sapere...anke xkè a quanto pare queste persone sono un pò lunghe a rispondere

ormai abbiamo capito chi siamo.io farei max fine settimana come termine ultimo.magari punterei all' appartamento, così se si aggiunge qualcuno lo possiamo mettere sul divano
avete provato qui ....per dio!! (alla max-watth :hahaha: ) http://www.gasthofrausch.com/
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

rain ha scritto:
Alex77 ha scritto:E quindi perchè si và al Fakeer?

bhè le ragioni sono molte...

1- è l'unico raduno hog gratuito... entri ed esci come e quando ti pare senza bracialetti e robe simili
2- ha una serie di eventi normalmente di alto livello... ogni sera concerti gratuiti con palco di dimensioni idonee x l'evento
3- ci sono moto da tutta europa... si vedono modifiche e autocostruiti incredibili.. un bel modo per confrontare le culture motociclistiche
4- è un bel posto....

in linea di massima i costi sono accettabili... se vai fuori area raduno direi che i costi sono anche piuttosto bassi... intendo quelli x bere e magnare... la location ti consnete di fare km e km in moto tra belle curve e ambienti che spaziano dall'alpino alla campagna...
si può stare in tenda.. di posti x montarla ce ne sono a pacchi il più famoso è l'Harleywood...

personalmente ho trovato incredibile la sensazione di fare centinaia di km senza incrociare un mezzo e tornare in zona raduno per mischiarmi ad altre 40000 motorette... per poi ri-allontanarmi 10 min e ritrovarmi nuovamente immerso nella più assoluta solitudine a fumarmi un sigaro in riva al lago...
Bella Rain... :ok:
Non sapevo che era HOG :wowo!!:
Nena
Modello:

Messaggio da Nena »

Ho trovato una possibile soluzione...in stanze matrimoniali...costo x 3 notti comprensivi di colazione e tassa di soggiorno (a persona x giorno) sono circa 300,00 Euri...La guida Michelin mi dice ke è ad una distanza di 22km circa dal Faaker...ne sono rimaste solo e ripeto SOLO 5 stanze ditemi cosa fare...sappiate ke qualora si dia disdetta chiedono il 50% come penale difatti sembra nn chiedano anticipo ma vogliono cmq i dati di una carta di credito (mi sto facendo una cultura :hahaha: :hahaha: :hahaha: )...
Qui di seguito metto il link dell'Hotel

http://www.booking.com/hotel/at/sa1-4dr ... ity_target

Noi con il discorso ke partiamo 2 giorni prima abbiamo già prenotato è quello ke ha ancora disponibilità e secondo la guida Michelin nn è molto distante...ne avevo trovati altri ma erano già nella parte della Slovenia e lì si deve pagare un'ulteriore bollino oltre a quello x l'Austria...
Se decidete di prenotare qui riusciremo cmq ad essere vicini e organizzarci le giornate del Faaker senza problemi
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Ragazzi.. Anche se io non posso venire con voi..ma sarei potuto esserci... Mi sembra DOVEROSO fare un ringraziamento a Nena, per il tempo e le risorse che sta utilizzando a cercare il posto!!!
:ok: :ok:

Grande Nena!! :ok:
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

ok per me prenota.
Toro ?? il pacca ?
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

toroseduto ha scritto:Noi dobbiamo rinunciare. Pare che i bisonti passino proprio
in quel periodo...

Insomma... problemi lavorativi...

Ci spiace.

:piange: :piange:

Urca!......Mi spiace..... :S :S :S :S
MODERATORE FORUM
Rispondi