Taglia e cuci
-
- Modello: XR 1200 X
Re: Taglia e cuci
Ecco il video della prima accensione, ero emozionato come un bimbo
http://m.youtube.com/watch?v=RLKEENJU378
http://m.youtube.com/watch?v=RLKEENJU378
Rispetto,onore,gloria

-
Rispetto,onore,gloria

cri... ma di "la" che ..zzo hanno??? ho visto che non hanno partecipato al tuo 3d... eppure gente con il 1200 ce ne sta...
le marmitte non sono il mio genere ma mi pare stiano bene... personalmente non ci vedo le bende ma i paracalore
le marmitte non sono il mio genere ma mi pare stiano bene... personalmente non ci vedo le bende ma i paracalore
-
Sinceramente non mi interessa piu di tanto, i forum son fatti per informare, io utente metto delle info che sono a disposizione di tutti , poi se fanno gli snob perche e una XR fatti loro e pur sempre 1200...
Devo trovare una soluzione al frastuono che fanno, inventarmi dei dbkiller ad elica o con un tubo interno di diametrompiu piccolo boo
qualcosa devo fare, oltre ad attirare i pantaloni a strisce, ce pure la gente che si copre le orecchie quando passo! Devo inventarmi i dbkiller
Devo trovare una soluzione al frastuono che fanno, inventarmi dei dbkiller ad elica o con un tubo interno di diametrompiu piccolo boo

Rispetto,onore,gloria

mi sa che i CC gli attiri lo stesso....
cmq inventarsi i dbkiller non è uno scherzo...
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
D'ACCORDO CON TE RAIN.. PROVA A PARLARE CON PIETRO.. MAGARI TI DA QUALCHE COSIGLIO..rain ha scritto:mi sa che i CC gli attiri lo stesso....
COMUNQUE... FANNO UN BORDELLO DELLA MADONNA!!!

Ciao se puo esserti utile io avevo montato dei db killer a catalogo Custom Chrome sulle mie vecchie V&HShort Staggered e hanno funzionato benissimo,molto meglio degli originali,tra l'altro molto costosi...mi sembra che costassero una cosa irrisoria,tipo 6-7 euro l'uno...
Te lo dico perchè se vuoi provare alla fine ti costano poco e nulla,ci sono di diverse misure...
Comunque davvero complimenti per il lavoro,al di la del gusto personale hai fatto davvero un gran bel lavoro,BRAVISSIMO...
Te lo dico perchè se vuoi provare alla fine ti costano poco e nulla,ci sono di diverse misure...
Comunque davvero complimenti per il lavoro,al di la del gusto personale hai fatto davvero un gran bel lavoro,BRAVISSIMO...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
-
Gli avevo gia fatti per gli altri terminali, ma su questi non ci vanno son di diametro diverso porco mondorain ha scritto:mi sa che i CC gli attiri lo stesso....

Rein hai visto che ho creato un sondaggio? Forte, ma di qua non riesco

Ultima modifica di crininja76 il 06/11/2012, 19:18, modificato 1 volta in totale.
Rispetto,onore,gloria

-
Grazie ma e semplicemente un taglia e cuci. E devo scoprire il diametro interno cosi potrei farmi una idea. Penso comunque che siamo sui 34mm interni credoOrlando ha scritto:Ciao se puo esserti utile io avevo montato dei db killer a catalogo Custom Chrome sulle mie vecchie V&HShort Staggered e hanno funzionato benissimo,molto meglio degli originali,tra l'altro molto costosi...mi sembra che costassero una cosa irrisoria,tipo 6-7 euro l'uno...
Rispetto,onore,gloria

-
Dimenticavo.... Ovviamente ce errore P0131.... Devo fare la centralina
Rispetto,onore,gloria