BALLA COI LUPI
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: BALLA COI LUPI
il tempo è proprio una merda da me sono 2 giorni che piove 24/24 h e non si decide a smettere!
C'è andata ancora bene...guarda cosa è successo in america...pensa se capitava da noi... 

MODERATORE FORUM
-
in crisi per 20 anni!!Massimo ha scritto:C'è andata ancora bene...guarda cosa è successo in america...pensa se capitava da noi...

watthd ha scritto:in crisi per 20 anni!!Massimo ha scritto:C'è andata ancora bene...guarda cosa è successo in america...pensa se capitava da noi...![]()
![]()
![]()
non sarebbe successo nulla...avrebbero solo aumentato le accise sulla benzina

memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

-
Fondi destinati alla ricostruzione e bonifica 

-
- Modello: XL 1200 N
Messa a nanna ieri mattina con il battery tender inserito.Mezz'ora fa ho sospeso la polizza.Mi sa che per almeno tre mesi non se ne parla.
Che faccio??mi sospendo anche dal forum?adieu...
Che faccio??mi sospendo anche dal forum?adieu...
mi pare il minimo... devi metterti sul letto, sdraiata, con i piedi sollevati, una coperta sopra, ed intubata, in maniera tale il tuo corpo sia alimentato durante il letargo invernale...broomeaustralia ha scritto: Che faccio??mi sospendo anche dal forum?adieu...

(letto = sollevatore
piedi = gomme
coperta = telo copri moto
intubata = mantenitore di carica )
lo dico a voce bassa .... ma qui da me (pianurissima padana) considerando che oggi è il 15 novembre il tempo è ottimo ... non fa neppure troppo freddo.
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
-
mick ha scritto:mi pare il minimo... devi metterti sul letto, sdraiata, con i piedi sollevati, una coperta sopra, ed intubata, in maniera tale il tuo corpo sia alimentato durante il letargo invernale...broomeaustralia ha scritto: Che faccio??mi sospendo anche dal forum?adieu...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(letto = sollevatore
piedi = gomme
coperta = telo copri moto
intubata = mantenitore di carica )
ahahahahahah simpaticissimo;-)...per la moto :devo proprio coprirla con il lenzuolo????mi sa tanto di Belfagor..
p.s. se potessi mi farei ibernare per almeno due mesi (dicembre e gennaio...strazianti)o se potessi me ne andrei a svernare dove c'è il sole..a Broome e nel resto di quel Paese:-)
-
marvet ha scritto:lo dico a voce bassa .... ma qui da me (pianurissima padana) considerando che oggi è il 15 novembre il tempo è ottimo ... non fa neppure troppo freddo.
anche qui il tempo è pazzesco se teniamo conto che siamo a metà novembre, ma in moto.....mi vengono i brividi solo a pensarci.Meno male che non sono l'unica ad essere freddolosa, c'è Bruges che è della mia stessa "razza":raffreddoe, mal di gola e tosse al minimo freddo .Non ce la faccio...