divin porcello!!!!

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Fortybob
Modello:

Re: divin porcello!!!!

Messaggio da Fortybob »

Allora visto che mi snobbi se vengo dietro mi carico due sdraie e un ombrellone.. :ciao: .
mick
Modello:

Messaggio da mick »

Fortybob ha scritto:Allora visto che mi snobbi se vengo dietro mi carico due sdraie e un ombrellone.. :ciao: .
:confuso: :confuso: :confuso:
dici a me?!
Fortybob
Modello:

Messaggio da Fortybob »

mick ha scritto:
Fortybob ha scritto:Allora visto che mi snobbi se vengo dietro mi carico due sdraie e un ombrellone.. :ciao: .
dici a me?!
Si si..dico a te!!
:hahaha: :hahaha:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Perchè io sono lontano.. e per giunta non ho neanche la moto per venire!!! :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Dai ti porta Max :fischietta:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Devo sempre salire da lui comunque!!!
Non vedo l'ora che passino questi 2 anni :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

Fortybob ha scritto:
mick ha scritto:
dici a me?!
Si si..dico a te!!
:hahaha: :hahaha:
ma ma ma... ma manco mi hai scritto un mp... :Censured!:
cmq al max, se la moto non ti è ancora arrivata, noi 2 andiamo in macchina e facciamo foto e video... non sarebbe male... la macchina ce la posso mettere pure io... poi si smezza il carburante... mi raccomando mangia tanti fagioli il giorno prima nel caso :ciapet2:
Fortybob
Modello:

Messaggio da Fortybob »

Ma maremma indebitata!!Se a maggio non è arrivata la moto mi leggete sul giornale...
il problema mick è che ancora non é uscito il calendario del campionato quindi non posso mettermi in lista,appena ho news ti avverto...sempre se mi vuoi.. :ciapet2:
gipo

Messaggio da gipo »

Fortybob ha scritto:Ma maremma indebitata!!Se a maggio non è arrivata la moto mi leggete sul giornale...
il problema mick è che ancora non é uscito il calendario del campionato quindi non posso mettermi in lista,appena ho news ti avverto...sempre se mi vuoi.. :ciapet2:
per il 2013 le consegne HD sono già fatte ,per te se ne parla il 2014 maya permettendo :occhiolino: :fischietta: :ciao: :ciao:
Fortybob
Modello:

Messaggio da Fortybob »

Gipo non mettere il dito nella piaga...3 mesi scarsi a piedi e sono l'ombra di me stesso..spero in gennaio.. :piange:
Bloccato