divin porcello!!!!
Re: divin porcello!!!!
Allora visto che mi snobbi se vengo dietro mi carico due sdraie e un ombrellone..
.

Fortybob ha scritto:Allora visto che mi snobbi se vengo dietro mi carico due sdraie e un ombrellone...

dici a me?!

Si si..dico a te!!mick ha scritto:Fortybob ha scritto:Allora visto che mi snobbi se vengo dietro mi carico due sdraie e un ombrellone...
![]()
![]()
![]()
dici a me?!
![]()
![]()

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Perchè io sono lontano.. e per giunta non ho neanche la moto per venire!!!

Dai ti porta Max 

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Devo sempre salire da lui comunque!!!
Non vedo l'ora che passino questi 2 anni

Non vedo l'ora che passino questi 2 anni

ma ma ma... ma manco mi hai scritto un mp...Fortybob ha scritto:Si si..dico a te!!mick ha scritto:Fortybob ha scritto:Allora visto che mi snobbi se vengo dietro mi carico due sdraie e un ombrellone...
![]()
![]()
![]()
dici a me?!
![]()
![]()
![]()

cmq al max, se la moto non ti è ancora arrivata, noi 2 andiamo in macchina e facciamo foto e video... non sarebbe male... la macchina ce la posso mettere pure io... poi si smezza il carburante... mi raccomando mangia tanti fagioli il giorno prima nel caso

Ma maremma indebitata!!Se a maggio non è arrivata la moto mi leggete sul giornale...
il problema mick è che ancora non é uscito il calendario del campionato quindi non posso mettermi in lista,appena ho news ti avverto...sempre se mi vuoi..
il problema mick è che ancora non é uscito il calendario del campionato quindi non posso mettermi in lista,appena ho news ti avverto...sempre se mi vuoi..

per il 2013 le consegne HD sono già fatte ,per te se ne parla il 2014 maya permettendoFortybob ha scritto:Ma maremma indebitata!!Se a maggio non è arrivata la moto mi leggete sul giornale...

Gipo non mettere il dito nella piaga...3 mesi scarsi a piedi e sono l'ombra di me stesso..spero in gennaio..