serjeep ha scritto:bellissima ma con quel manubrio riesci a stare in piedi??
è puro LOWRIDE in stile California... c'è ance il suo apehanger con la barra torta...
la bellezza è la verniciatura che ovviamente dalla foto non si vede ma dal vivo è tutto un altro discorso...
TNX MAX
sono uno spettacolo i cerchi
memento audere semper Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"
serjeep ha scritto:bellissima ma con quel manubrio riesci a stare in piedi??
è puro LOWRIDE in stile California... c'è ance il suo apehanger con la barra torta...
la bellezza è la verniciatura che ovviamente dalla foto non si vede ma dal vivo è tutto un altro discorso...
TNX MAX
sono uno spettacolo i cerchi
Pensa che di cerchi ne ha tre... il "portapacchi" che porta la tavola da skate in realtà porta una ruota di scorta... ma visto che è troppo Slim davanti senza il manubrione... la tavola è stata un degno sostituto ... anche se io avevo optato per della birra...
Ha anche una testa di morto rimpicciolita (tipo quelle dell'amazzonia) al posto del faro anteriore comprata alla MOON di Santa Fe CALIFORNIA
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
luca883cento ha scritto:Tiriamo le conclusioni..
io ci sono in moto,chi si aggrega e chi viene in auto??
Noi veniamo in auto Luca,ma partiamo un pò piu tardi perchè abbiamo purtroppo una commissione urgente in mattinata.
Quando abbiamo finito partiamo e ti mandiamo un sms,così quando arriviamo giù,trovato parcheggio ci sentiamo e ci troviamo ok?
Se ci sono cambiamenti ecc fatemi sapere via cell.