hdforums Garda
Re: hdforums Garda
Ottima mossa...
mi segno anch' io KASPIO PRESENTE...(se mi annullano le ferie anche a sto giro vado in crisi mistica)!!!
mi segno anch' io KASPIO PRESENTE...(se mi annullano le ferie anche a sto giro vado in crisi mistica)!!!
roCk'n'rOll \,,/_
Allora aggiorno la lista ragazzi...domani telefono e confermo la prenotazione...ritrovo come detto domenica mattina all'uscita autostrada verso le 11.30,giretto e pranzo assieme..confermate tutti quante persone siete e se ci sono variazioni fatemi sapèere entro la settimena..intanto aggiorno la lista..kaspio ha scritto:Ottima mossa...

1)Luca883Cento + 3amici
2) Danipi
3) Brontolo
4) Gipo+moglie fermo restando sfighe varie
5) Cuggy+Monika
6) dani54
8) Rain+pitbull
9) Dawe71+morosa
10) ago+moglie ( 8 luglio )
11) marcello+laura[/quote][/quote][/quote]
12) berry
13) Emanuele68 + moglie (baby sitter permettendo)
14)AlbertSE
15)Kaspio
...Per ora siamo in 24 ma aspetto ancora "qualcuno" dai forza ragazzi sarà bello darci le pacche sulle spalle e con qualcuno conoscerci di persona!!

2) Danipi
3) Brontolo
5) Cuggy+Monika
6) dani54
8) Rain+pitbull
9) Dawe71+morosa
11) marcello+laura[/quote][/quote][/quote]
12) berry
14)AlbertSE
15)Kaspio
...Per ora siamo in 24 ma aspetto ancora "qualcuno" dai forza ragazzi sarà bello darci le pacche sulle spalle e con qualcuno conoscerci di persona!!

[/quote][/quote]luca883cento ha scritto:1)Luca883Cento + 3amici
2) Danipi
3) Brontolo
6) dani54
8) Rain+pitbull
9) Dawe71+morosa
11) marcello+laura
12) berry
14)AlbertSE
15)Kaspio

[/quote]Cuggy ha scritto:luca883cento ha scritto:1)Luca883Cento + 3amici
2) Danipi
3) Brontolo
6) dani54
8) Rain+pitbull
9) Dawe71+morosa
11) marcello+laura
12) berry
14)AlbertSE
15)Kaspio

Mi sono tolto Luca
luca883cento ha scritto:Andate a vedere "il cascinale" su internet a Sirmione,sembra un bel posto hanno parcheggio,prezzo onesto...!!!
http://www.tripadvisor.it/ShowUrl-a_odc ... 88613.html
mi intrometto anche se nn so ancora se posso venire con voi , il prezzo varia da 15 a 50 euro ...nn mi sembra poi tanto a buon mercato

memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

ne butto un'altra
ristorante al cavallo - lugana di sirmione
non ho trovato il sito, solo qualche consiglio con la ricerca "mangiare bene a sirmione" e poi recensione su tripadvisor
ristorante al cavallo - lugana di sirmione
non ho trovato il sito, solo qualche consiglio con la ricerca "mangiare bene a sirmione" e poi recensione su tripadvisor
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
-
- Modello:
ci si può ancora aggregare? se si saremmo io e compagna fatemi sapere ciao e grazie
concordo na 'bella escursione eurifera da 15 a 50,per me va bene in tutti i modi però giusta osservazione,sergio spero che tu possa venire mi aiuti ad arginare ..................rainserjeep ha scritto:luca883cento ha scritto:Andate a vedere "il cascinale" su internet a Sirmione,sembra un bel posto hanno parcheggio,prezzo onesto...!!!
http://www.tripadvisor.it/ShowUrl-a_odc ... 88613.html
mi intrometto anche se nn so ancora se posso venire con voi , il prezzo varia da 15 a 50 euro ...nn mi sembra poi tanto a buon mercato

pepepuertorico ha scritto:ci si può ancora aggregare? se si saremmo io e compagna fatemi sapere ciao e grazie
eccerto che ti puoi aggregare....

per gipo.... arginare rain???!?!?!?