problema accensione dyna

Alle prese con le chiavi inglesi
luca883cento

Re: problema accensione dyna

Messaggio da luca883cento »

ma tutta sta roba per mettere in moto due cilindri a benzina,ma serve,o è roba in più che non serve?io gito le chiavi e vado...

SMONTATE TUTTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!1 :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
libano
Modello:

Messaggio da libano »

Salve a tutti. Duna street bob, stesso problema accensione a caldo. Ho girato tutto il forum, ma non si cava un ragno dal buco. In piu' ho in errore il codice P0662.......ma dove sono finiti quelli che dovevano provare l'accensione con la primaria aperta? :orecchi: :orecchi:
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

hanno scoperchiato il vaso di pandora e sono stati risucchiati dentro :sdentato: :sdentato:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
chopper77
Modello:

Messaggio da chopper77 »

luca883cento ha scritto:si si è un problema rilevato già detto...anche in campo automobilistico si è verificato sulle ford focus e sulle opel 1.7D...è il rapporto tra ruota ingranante e compressione,il giro del fumo non è perfetto per la ri-messa in moto del motore a caldo e crea questo problema...io do gli stessi consigli di Vins,arricchitori e candele perfette scongiurano il tutto..
che candele conviene mettere?...per gli arricchitori ,li ho autocostruiti con rapporto 14:2 ma a parte miglioramenti del motore e minor riscaldamento,riguardo l accesione non cambia niente,anzi fa spesso...la batteria sono da 5 anni non l'ho mai cambiata ma sotto la moto misura 12,7 e da manuale risulta carica!!!

helppp!!! :piange:
chopper77
Modello:

Messaggio da chopper77 »

christianhd ha scritto:Il bello è che a freddo la moto parte benissimo,non da' il minimo segno di stanchezza ne tantomeno grattate varie! Se fosse la tensione della cinghia o il pattino consumato dovrebbe farlo alcune volte anche a freddo!
Comunque oggi devo andare dal conc per cambiare la batteria(la mia ha 5 anni e mezzo)vediamo se quello può aiutare. faccio sapere.

infatti confermo...a freddo capita molto meno...mentre a moto calda,quando parto da un locale con tutte le fighe che ti guardano :birra: e poi ci metto tre ore per partire...la cosa mi sta infastidento :pistole:
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

ma cambiare la ruota libera? :furbo: e togliersi il dente?
chopper77
Modello:

Messaggio da chopper77 »

allora???...le avete fatte quelle prove?...qui ormai è un continuo disagio nelle partenze a caldo!!!
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

...nel mio caso ho notato che spegnendo il motore attraverso l'interruttore sul serba, la moto si riaccende. La media è 2 accensioni fallite ogni 15. Prima spegnevo col pulsante RUN ed era una rogna.......
Provate e poi mi dite.....

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
chopper77
Modello:

Messaggio da chopper77 »

di certo che stiamo ad inizio stagione...batteria nuova...clima ancora freschetto e il problema mi perseguita ancora!!!...che rabbia...a freddo la moto parte a primo colpo...come poi mi fermo e devo ripartire,sgrana e sgrana rendendomi un'incubo l'accensione!!!

che rabbia...possibile che l'harley non ha ammesso questo flop?
chopper77
Modello:

Messaggio da chopper77 »

su un altro forum,leggevo tanti pareri...chi consigliava di cambiare un'ingranaggio della frizione del motorino d'avviamento...e tanti altri consigli!!!

helpppp
Rispondi