sto già rivalutando alcuni dettagli di verniciatura su serbatoio e parafango...
e comincio a pensare seriamente di sostituire il tbar con l'holliwood...
grazie del materiale che mi è effettivamente molto utile
Non so... da quello che hai scritto mi è venuta in mente una moto del genere...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
stringo un po la gomma dietro, uso pneumatici con tassellatura old, non metto pedane ed allegerisco il fanale...
non userò marmitte 2in1 ma 2 libere (devo ancora individuare quelle giuste) e pensavo (dopo aver visto le foto) di colorare x intero serba e parafango in verdino metalflake con profilatura bianca in liena verde oliva ...
per il resto è la moto che ho visto nelle tue foto è quella che più si avvicina a ciò che ho in mente...
stringo un po la gomma dietro, uso pneumatici con tassellatura old, non metto pedane ed allegerisco il fanale...
non userò marmitte 2in1 ma 2 libere (devo ancora individuare quelle giuste) e pensavo (dopo aver visto le foto) di colorare x intero serba e parafango in verdino metalflake con profilatura bianca in liena verde oliva ...
per il resto è la moto che ho visto nelle tue foto è quella che più si avvicina a ciò che ho in mente...
thanks
io per tua moglie invece del verde oliva farei un bel verde basilico
memento audere semper Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"
il serbatoio dell'olio dove l'hai preso ?? pagato ??
come prima idea volevo farmelo da me... ma poi ... senza la saldatrice a TIG è più la menata che tutto . credo che lo comprerò già fatto
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
ciao....
serba preso su zodiac... pagato uno sproposito... su amercian wheels c'è qualcosa di più economico...
il logo non è uguale al mio tatuaggio... inizialmente avevo pejnsato di fare 2 rasoi intrecciati con il cuore in mezzo... ma così mi sembra più adatto ad una signora...
la forca corta piace anche a me... ispirata dalla zeroengineering
Ultima modifica di rain il 06/07/2012, 10:55, modificato 1 volta in totale.
marvet ha scritto:il serbatoio dell'olio dove l'hai preso ?? pagato ??
come prima idea volevo farmelo da me... ma poi ... senza la saldatrice a TIG è più la menata che tutto . credo che lo comprerò già fatto