Regolazione minimo EFI. Comando valvola IAC
- SportsterTony
- Modello:
Re: Regolazione minimo EFI. Comando valvola IAC
serjeep ha scritto:che bello essere parte di un forum di geni:primo:
complimenti , nn ho capito nulla di quello che avete scritto ma mi piace !!!:primo:

Speedo280 ha scritto:Pensa che in altri forum per queste pensate vieni bannato

Speedo280 ha scritto:Pensa che in altri forum per queste pensate vieni bannato

- vins
- Modello: fxdc
....personalmente non mi ritengo un genio, anzi.serjeep ha scritto:che bello essere parte di un forum di geni:primo:
complimenti , nn ho capito nulla di quello che avete scritto ma mi piace !!!:primo:
Posso autodefinirmi uno che coltiva molte passioni, tutto qui, e poi finisce per non avere più il tempo di respirare...

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
vins ha scritto:....personalmente non mi ritengo un genio, anzi.serjeep ha scritto:che bello essere parte di un forum di geni:primo:
Posso autodefinirmi uno che coltiva molte passioni, tutto qui, e poi finisce per non avere più il tempo di respirare...
![]()
Vins-
modesto !!

memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Sei uno che ce la mette tutta questo é già raro.
- vins
- Modello: fxdc
Siete troppo buoni.
Ringrazio questa comunità di Harleysti, divenuta per me un'ambiente di famiglia
Tra qualche giorno arriveranno i SuperSeal, e inizierò finalmente il TEST sulla moto.
Per ora lo schema circuitale cablato su breadboard rispetta i parametri calcolati.
Verificato tramite oscilloscopio si comporta bene, ed è totalmente compatibile con la circuiteria della moto
, cosa che metterò definitivamente a puntino appena arriveranno i connettori superseal, accordando alla perfezione le impedenze e gli assorbimenti previsti da mamma Harley.
NON STO PIU' NELLA PELLE!!!
..speriamo arrivino domani.....non ne posso più di aspettare
Vins-
Ringrazio questa comunità di Harleysti, divenuta per me un'ambiente di famiglia

Tra qualche giorno arriveranno i SuperSeal, e inizierò finalmente il TEST sulla moto.
Per ora lo schema circuitale cablato su breadboard rispetta i parametri calcolati.
Verificato tramite oscilloscopio si comporta bene, ed è totalmente compatibile con la circuiteria della moto

NON STO PIU' NELLA PELLE!!!
..speriamo arrivino domani.....non ne posso più di aspettare
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Grande Vins!!!
allora appena arriva il tutto mi raccomando,foto foto foto...non tu! sarai anche un bel ragazzo ma qui nessuno è interessato...
ma della diavoleria elettronica che ne uscirà,anzi un bel video col minimo patapam patapam (700 giri) !!!
allora appena arriva il tutto mi raccomando,foto foto foto...non tu! sarai anche un bel ragazzo ma qui nessuno è interessato...

e se poi tutto funziona si inizia con le vendite...