logo del forum
Re: logo del forum
hehehehe
nono le chiavi inglesi non mi piacciono.....
Mau
nono le chiavi inglesi non mi piacciono.....
Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Ok qualche commento su questo logo...

Ultima modifica di Mechano il 16/11/2009, 20:44, modificato 1 volta in totale.
- robertoharley
- Modello:
- Contatta:
lo so' che sono il solito rompicoglioni ma......
......ma al posto della ruota ci vedrei un giro di fiamme che partono da due drag pipe piccoli che puntano verso il basso da ogni cilindro
levando le altre fiammone.....
pero mi sa' che se stai ad ascoltare tutti non ne usciamo piu' da sto logo.... meglio che fai tu come preferisci....
Mau
......ma al posto della ruota ci vedrei un giro di fiamme che partono da due drag pipe piccoli che puntano verso il basso da ogni cilindro
levando le altre fiammone.....
pero mi sa' che se stai ad ascoltare tutti non ne usciamo piu' da sto logo.... meglio che fai tu come preferisci....

Mau
Adesso ho piegato le fiamme intorno alla ruota.
Mi ero ispirato un po' a questi loghi:

Mi ero ispirato un po' a questi loghi:

Mechano ha scritto:Ok qualche commento su questo logo...

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
una sistematina alla scritta (orientamento e carattere)..... e poi smetto di rompere....
Mau

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Mi pare anche abbastanza buono per farci una patch, è rotondo e non crea problemi con eventuali spigoli e aree strette.wilc ha scritto:una sistematina alla scritta (orientamento e carattere)..... e poi smetto di rompere....![]()
Mau
Sistemo la ruota per renderla stile fumetto come il resto.
Della scritta a cui ti riferisci, che cosa dovrei sistemare? È storta, i colori sono brutti?
bohh non saprei esattamente come spiegare....
sara' il carattere un po' troppo tipografico o il fatto che non segue completamente la forma del banner ma da' quell' impressione di posticcio....
Mau
sara' il carattere un po' troppo tipografico o il fatto che non segue completamente la forma del banner ma da' quell' impressione di posticcio....
Mau
wilc ha scritto:bohh non saprei esattamente come spiegare....
Mau
Sì è vero.
Ho fatto una deformazione così tanto per farcelo stare, devo curvarlo meglio.
Come carattere vedrò cosa posso trovare di più sofisticato.