Buongiorno Bikers "Giugno risveglio estivo"
Re: Buongiorno Bikers "Giugno risveglio estivo"
Sera Forum, solitamente non scrivo nel fine settimana ma sono tornato a casa da un giretto in moto e mia moglie aveva acceso il PC, così ne ho approfittato 

Softail......what else?
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Nulla di male, nulla di male mio caro Felix. Hai fatto benone.

Ultimamente scrivere sul forum sembra diventato un po' di controtendenza...

Il paradiso può attendere!

Sera forum
Qui c'è in corso un temporale della madonna.....
Qui c'è in corso un temporale della madonna.....
MODERATORE FORUM
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Con somma gioia ho cestinato l'IPhone 12 mini 128 gb e ho preso il Samsung Galaxy S21 256 gb.
Se non fosse che lo posso vendere, sull'IPhone salterei a piedi uniti.
E non per diversa abitudine, avevo già il 6, anni fa. Semplicemente è un sistema tonto.
E non per diversa abitudine, avevo già il 6, anni fa. Semplicemente è un sistema tonto.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑06/06/2021, 21:18 Con somma gioia ho cestinato l'IPhone 12 mini 128 gb e ho preso il Samsung Galaxy S21 256 gb.
Non hai trovato un acquirente? Io ho chiesto in giro ma al momento niente...
MODERATORE FORUM
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Non l'ho neppure cercato, a dire il vero. Ora che ho passato quasi tutto sull'S21 farò foto e lo metterò in venditaMassimo ha scritto: ↑06/06/2021, 21:21Sedicesima Grifo ha scritto: ↑06/06/2021, 21:18 Con somma gioia ho cestinato l'IPhone 12 mini 128 gb e ho preso il Samsung Galaxy S21 256 gb.
Non hai trovato un acquirente? Io ho chiesto in giro ma al momento niente...
Morale Folgore: meraviglioso!
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
buongiorno Bikers!
Week end dedicato alla cura della casa e del piccolo che ha avuto febbre e tosse.
Sono più stanco di venerdì e vorrei solo dormire... invece lavoro, riunioni e anche un bel corso di formazione (purtroppo il formatore sono io
)
Week end dedicato alla cura della casa e del piccolo che ha avuto febbre e tosse.
Sono più stanco di venerdì e vorrei solo dormire... invece lavoro, riunioni e anche un bel corso di formazione (purtroppo il formatore sono io

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
lo ha anche mia mogli da poco, l'S21, ottimo cell. unica cosa mi sembra che la batteria duri un po' poco, era abituata all'S7 edge e la batteria era una bomba....Sedicesima Grifo ha scritto: ↑06/06/2021, 21:18 Con somma gioia ho cestinato l'IPhone 12 mini 128 gb e ho preso il Samsung Galaxy S21 256 gb.
Softail......what else?
qualcuno dovrà pur farloSilvaticus ha scritto: ↑07/06/2021, 8:56 buongiorno Bikers!
Sono più stanco di venerdì e vorrei solo dormire... invece lavoro, riunioni e anche un bel corso di formazione (purtroppo il formatore sono io![]()
)

buona giornata
Softail......what else?