Sedicesima Grifo ha scritto: ↑15/05/2021, 19:20 Leggendo il link mi sembra una persona molto disponibile, in verità.
Si per quello lo fu.
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑15/05/2021, 19:20 Leggendo il link mi sembra una persona molto disponibile, in verità.
La frase mi ha colpito ma non proprio positivamente, al di là della battuta che può essere anche simpatica.Orsobiker hm ha scritto: ↑15/05/2021, 21:20 segnalo una frase carica di saggezza di Marcello Anglana , vista sul sito di Massimo
"Alle mogli non si chiede: si comunica."![]()
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑16/05/2021, 4:40La frase mi ha colpito ma non proprio positivamente, al di là della battuta che può essere anche simpatica.Orsobiker hm ha scritto: ↑15/05/2021, 21:20 segnalo una frase carica di saggezza di Marcello Anglana , vista sul sito di Massimo
"Alle mogli non si chiede: si comunica."![]()
Magari poi alla moglie viene in mente di non comunicare neppure il numero di corna che appioppa al marito.
Massimo ha scritto: ↑18/05/2021, 13:39 Io provengo da due tipologie di esperienza, quella del viaggiare da solo e in gruppo.
In gruppo a partire da due o più moto, ci sono regole da rispettare.
Quando il gruppo è numeroso quindi dalle 10 alle 15 moto, diventa quasi un'impresa.
Le regole sono classiche, la distanza, la formazione, il non superarsi e non fare cazzate.
È un esperienza che se fatta bene appaga, perché un gruppo ordinato, unito e coeso è anche bello da vedere.
I club di solito si muovono così.
La libertà che si ha viaggiando da soli, a meno di non aver deciso diversamente prima, in gruppo cambia.
Si ridimensiona alle esigenze del gruppo, che se vuole restare coeso, vale la regola "si parte insieme, si torna insieme".
Ripeto, salvo accordi diversi.
Ma è raro vedere gruppi viaggiare disuniti dove ognuno fa quello che vuole.
È molto rischioso....
Diverso il discorso per chi viaggia in solitaria.
C'è chi non ama far gruppo o stare dietro ad altre moto.
I motivi sono vari.
Chi ha questi problemi difficilmente si adatta.
Molto dipende da come uno è abituato ad andare in giro.