Felix1965 ha scritto: ↑27/04/2021, 16:10
Palmambrogio ha scritto: ↑27/04/2021, 15:06
Felix1965 ha scritto: ↑27/04/2021, 14:22
Aggiornamento: la moto va di merda, quando la accendo va a 2000 giri, in marcia resta accelerata e quando mi fermo i giri salgono a 1800....inguidabile......scritto ad HD, risposta: venerdi la verifichiamo per bene.
nel frattempo ho anche lo stop che resta acceso con conseguente errore sulla diagnostica, ma questo in fondo è poca cosa
cambiando scarico/filtro/mappa pensavo di farla andare meglio. La prossima volta mi risparmio i soldi e compro un GS, e che caxxo
Ma perbacco ma com'è possibile?
Non te l'avevano sistemata stavolta con più cura??
Evidentemente a questo punto sale il dubbio che queste persone siano degli incapaci.......
Forse è il caso di fare la voce grossa, perché se prima la moto andava bene e ora, dopo il lavoro svolto ben due volte va anche peggio.......perbacco, lì c'è da picchiare giù i pugni sul tavolo...
Palma ciao, giovedi scorso mi avevano solo riportato il minimo a 850 e avevo appuntamento per venerdi 30 per aggiustare i giri che salgono quando mi fermo. Ma oggi la moto è impazzita, poco fa ho provato ad accenderla e i giri sono schizzati a 2200
spero davvero che venerdi me la sistemino, ho speso un mucchio di soldi per una moto che va di merda, col senno del poi la tenevo stock, porca troia
Io ti consiglierei di fare un video così rimane traccia della cosa.
Che i giri motore vadano su così tanto non va assolutamente bene specialmente appena accesa...
La moto come ci hai confermato prima andava benissimo ma appena ti hanno rimappato sono cominciati i problemi.
Con questa gente purtroppo io ho il dente avvelenato.....
Quando si fa una rimappatura la cosa giusta da fare sarebbe quella di trattenere la moto almeno una giornata in più per uscire a provarla non nel cortile dietro la concessionaria, ma un giro di qualche decina di chilometri per assicurarsi che vada tutto bene.
Invece non lo fa nessuno....
È questa la cosa che più mi fa incazzare....
Fatta l'installazione scollegano i cavi e mettono la moto dietro pronta per essere ritirata.
Ma così siamo buoni tutti!
Dammi retta, fai un video perché se non te la sistemano quel video glielo giri sotto forma di mail a Harley Davidson Italia.
Poco tanto che serve, almeno ti rimane per i posteri.
Altrimenti diventa la tua parola contro la loro.